BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ciao a tutti sono ben arrivato  (Letto 6160 volte)

Offline clay57085

• Mozzo
  • **
Re: ciao a tutti sono ben arrivato
« Risposta #15 il: 6 Febbraio 2010, 20:50:24 pm »
e cosi iniziammo una storia quasi in sordina....piano piano....avevo da chiudere
altre due storie iniziate di cui una ancora importante ma senza risvolti imminenti
lei AURORA aveva una storia finita male dopo 4 anni con il suo ex....aveva ancora
qualche trascico....passarono alcuni mesi d'amore infuocato.....poi dovetti partire
i miei impegni mi portarono a STOCCARDA ....la sera quasi tutte, ci parlavamo al
telefonino.....promesse promesse che sarei tornato.......dove avevo l'ufficio conob
bi una mia collaboratrice di nome INGRID bellissima biondona classica occhi blu'
e ti pareva nordica mozzafiato.....una sera mi invito' a cena....bella serata....
niente di piu'...poi ci fu un'altra serata in birreria....nel chiacchierare di noi....
lei mi disse che sentiva un emozione per me....ma che non aveva grilli per la testa
sapeva che sarei andato via prima o poi....e fu' che iniziammo a frequentarci.....
ma senza avere rapporti intimi....non me la sentivo....venne poi un giorno triste
AURORA mi telefona e dopo un'ora di spiegazioni....era tornata a rivedersi con
il suo ex....per cui...scaricato...ma le donne che mistero.....prima di partire andai
a salutare INGRID i suoi occhioni blu' erano diventati rossi di lacrime...promesse
di ritornare da lei chissa'forse un giorno....tornai a RIMINI mi fermai per chiudere
un'altra storia quasi importante e non c'e' due senza il tre anche con lei...finita
passarono altri giorni per motivi di lavoro mi trovavo a ROMA ricevo una telefona
ta da una amica di AURORA vieni subito lei sta molto male vuole vederti....lasciai
tutti gli impegni andai in Ospedale a BOLOGNA parlai con i medici nessuna speran
za entrai in camera non vedevo nessuno solo lei in quel letto debole magra nella
sua sofferenza...restai vicino a lei fino alla fine non lasciai mai la sua mano stretta
lievemente nella mia ......scusate ........................
clay

il tuo sorriso prima pagina di un sogno

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 7 Febbraio 2010, 15:33:11 pm »
Sembra che si stia preparando un epilogo triste...
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline clay57085

• Mozzo
  • **
« Risposta #17 il: 7 Febbraio 2010, 19:47:36 pm »
..........e vennero giorni tristi....tutto cio' mi aveva reso un amarezza profonda....
passarono altri giorni che piano piano mi aiutarono a riprendermi rimaneva il
suo ricordo dolcissimo nel mio cuore per sempre..........tornai a casa per un periodo
di riposo...di riflessione.....una mattina ero in riva al mare a sbattermi in faccia la
brezza marina e respiravo a pieni polmoni, da lontano vidi una donna che si avvi
cinava verso di me...era lei ALBA (i nomi sono inventati)era la storia dimenticata
lasciata con tanti ma....forse....ci guardammo a lungo negli occhi senza parole
ci siamo detti tutto...lei sapeva di trovarmi li....era il nostro rifugio di un tempo
quando eravamo un po' piu' giovani......quando avevamo un miliardo di promesse
fatte e mai mantenute.....chissa' un giorno torneranno indietro con tutti gli interessi
e ci presentera' il conto....siamo tornati la sera a passeggiare lungo l'arenile abbiamo
parlato a lungo...ho raccontato le mie storie accadute...e che ero tornato indietro per
riflettere sulla mia vita....il mio domani.....se ero ancora io padrone della mia anima
ci siamo abbracciati a lungo e baciati allo sfinimento avevamo iniziato una storia
importante....se non vi annoio continuo altrimenti chiudo qui grazie
clay

il tuo sorriso prima pagina di un sogno

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 7 Febbraio 2010, 20:13:51 pm »
Ma no che non ci annoi......continua... :-* :-*
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline melunax3

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #19 il: 8 Febbraio 2010, 23:13:44 pm »
 :-X :-X :-X  l'amore..... l'amore...... l'amore
belle le storie d'amore e bello trovare
 qualcuno che ancora crede nell'amore.
Allora Clay benvenuto e facci sognare con le tue storie.
 <3 <3 <3
bye meluna
Nell'animo umano regnano due misteri:
l'amore e l'odio.
Uno uccide l'altro e viceversa.
Io ho escluso l'odio dalla mia vita
preferisco amare incondizionatamente..........

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #20 il: 9 Febbraio 2010, 22:56:44 pm »

Fortuna che ho letto tutto d'un colpo senza aver dovuto attendere, gorno dopo giorno, le nuove "puntate"  :P
Belle emozioni, complimenti e grazie per aver condiviso!
Benvenuto clay!  ;) ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline clay57085

• Mozzo
  • **
« Risposta #21 il: 11 Febbraio 2010, 00:04:42 am »
lo capisco che si sta allungando il brodino
ma purtroppo impegni di lavoro mi tengono
ancora poco qui con voi.....vorrei ringraziare
tutti quelli che hanno avuto la santa pazienza
di leggermi a mozzichi, comunque portatevi
pop corn, salatini,e quant'altro le serate si
allungano....a presto ciao a tutti siete nel mio