BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lockerz...  (Letto 7168 volte)

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
lockerz...
« il: 5 Febbraio 2010, 23:08:01 pm »
è un semi spam questo, ma alla fine vale anche come informazione generale..  :-"

in pratica ultimamente gira in internet un nuovo sito a "premi", si chiama lockerz.. basta registrarsi e ogni giorno accedere e rispondere a delle domande in modo puramente fantasioso (anche pigiando delle lettere a caso  B) ) così facendo si possono acquisire dei punti (8 al giorno se sei un VIP member e 4 se sei un neo iscritto), i quali punti potranno essere spesi (tipo soldi virtuali) per dei premi; vanno dalle consolle per videogame, ai giochi, ai notebook, alle TV, ai cellulari ecc... (ho sentito che un iPod shuffle da 4GB viene 250 punti, qualche mese di accessi e l'avrete gratis a casa vostra...)
questo sito sembra molto sicuro, infatti su youtube non sono pochi i video di chi giura di aver vinto premi, persino scartandoli davanti alle telecamere.
il sito è americano ma credo si appoggi anche in italia, difatti esistono molti LOCKERZ ITALIA e non si paga nulla alla dogana (come normalmente dovrebbe essere)
bene.. ora arrivano le domande più consuete...
1)cosa ci guadagnano??
guadagnano facendo indagini di mercato e statistiche, visto che il sito è appoggiato a una delle imprese più importanti negli states, di cui non ricordo il nome  :-" :-d
2)è realmente sicuro??
ovviamente per l'iscrizione al sito dovranno esser rilasciati dei dati personali, tra cui anche il cellulare o comunque un recapito telefonico, ma vi posso personalmente assicurare che in un mese dalla mia iscrizione non mi è arrivata alcun tipo di pubblicità, nemmeno nelle mail. il massimo può essere il tempo perduto se non dovessero arrivare dei premi, questo non posso assicurarvelo... ma se teniamo fede ai "yutubbini" (passatemelo come termine  O:) )
3)come ci si iscrive??
per iscriversi deve essere un contatto a mandarvi l'invito via mail, in questo caso posso fornirvelo io..
4)VIP member?
lo si diventa invitando almeno 20 persone (che poi abbiano accettato ovviamente) e si dice che arrivi anche una maglietta a casa  ^_^
5)i premi??
sono visibili una volta al mese e si parla di scorte di magazzino, quindi non tutti potranno riceverli... bisognerà aspettare il giorno del reedem per visionarli, sceglierli e ordinarli (ovviamente basta aspettare il secondo reedem). qualcuno dice che coincida con il 15. si dice anche che appena scatta il giorno fatidico i premi più "corposi" vadano a ruba.. per una media di 10-15 minuti ogni volta... quindi non so che dirvi...

mi sembra tutto...  ^_^
spero di esser stato esaudiente nelle mie spiegazioni, ma casomai ci fosse qualche altra domanda fatevi pure avanti...
se volete un invito basta mandarmi la mail via PM e provvederò..

P.S. non so se sia stata aperta un'altra discussione simile a questa, in tal caso me ne scuso anticipatamente...
appena ne saprò di più non esiterò ad informarvi; il sito è sempre in mutazione quindi è difficile dare spiegazioni in modo totale e permanente..
un saluto a tutti!  ;) :-*
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: lockerz...
« Risposta #1 il: 5 Febbraio 2010, 23:10:29 pm »
perdonate anche il doppio post, ma dimenticavo di dirvi che i premi non sono solo di carattere "tecnologico" ma ci sono anche altri tipi di categorie come per esempio quello della moda, ma credo cheinformandovi un po' su internet potrete trovare tutto...

il saluto vale quello di sopra  ;)
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole