BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: della vita  (Letto 1699 volte)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
della vita
« il: 7 Febbraio 2010, 00:54:59 am »
Ogni giorno rappresenta un pezzetto del puzzle che è la nostra vita. Solo quando sarà compiuto sarà possibile tirarne le fila. Fino ad allora saranno solo strade, tutte diverse tra loro, con ognuna una differente destinazione. Sarebbe bello poter giocare con quei fili all’infinito per realizzare un presente a piacere, come si guarnisce una pizza, o si tinge una tela. Essere quindi architetti del mondo, muovendo tra le dita i fili di ogni burattino che lo abita. Ma questi sono solo pensieri..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: della vita
« Risposta #1 il: 7 Febbraio 2010, 02:29:25 am »
Hai scritto delle parole che condivido Phoebe...vorrei saper anch'io tanti perchè, e dove conducono tante strade e il motivo di certi sentimenti, di certe sensazioni, e come mai mi succede questo o quest'altro...se c'è un disegno o è tutto casuale e io sono una pedina nel vento, o forse è una delle vite che ci sono date e ci si reincontra e chissà che cosa siamo stati prima, nel precedente puzzle, perchè combaciano tutti gli intarsi e...vabbè, non si finirebbe mai.
Quindi, concludiamo: il tuo brano è ricco di spunti e bello, la mia vita...è da vivere, così com'è. :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 7 Febbraio 2010, 13:18:53 pm »
Grazie per le tue parole, Kant: graditissime!!! <3 Sarebbe bello sì, sapere cosa ci riserva il futuro...O cosa ci siamo persi ed ancora cosa potremmo perderci...Però non si può ;) E condivido: vivere è bello così com'è...Un abbraccio e buona domenica

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 7 Febbraio 2010, 15:59:11 pm »
Credo che se sapessimo tutto ciò ....non ci piacerebbe...e difficilmente riusciremmo a vivere la nostra vita come dovrebbe essere vissuta...così..nell'incoscenza del domani......
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 7 Febbraio 2010, 16:41:53 pm »
mancherebbe la sorpresa, l'attimo di suspence, la magia...Concordo!