BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: che fine fanno i buoni?  (Letto 5681 volte)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
che fine fanno i buoni?
« il: 7 Febbraio 2010, 18:35:22 pm »
Ho una domanda: Vi siete mai approfittati, anche solo un pochino, di una persona troppo, ma veramente troppo buona? E se no, se siete voi quelli troppo buoni, che non dicono mai di no, che si fanno in quattro per aiutare e sostenere e che non chiedono nulla in cambio, qualcuno si è mai approfittato di voi?

secondo voi che fine fanno i buoni?

Sfogatevi pure! Sia che siate da un lato o dall'altro della questione!

Offline nechita

• Scopritore
  • *
Re: che fine fanno i buoni?
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2010, 18:46:54 pm »
  I buoni....si tovano  qui....tra noi...dobiamo solo scoprirli...
......sono ...io

the best is yet to come

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2010, 22:50:43 pm »
io sono la classica persona a cui non è difficile mettere i piedi in testa...della serie: "Chiara, mi faresti copiare i compiti di latino?" "Ma certo!!!" oppure, ora che lavoro: "Chiara, c'è da passare la scopa e lo straccio, cambiare i sacchi dello sporco, pulire i rulli delle casse e anche i bagni...dovrei farlo io ma non ho voglia...fallo tu!" e io cretina che lo faccio...ecco che fine fanno i buoni...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Mimì

• Naufrago
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2010, 13:53:43 pm »
C'era un ragazzino che voleva uscire con me (avevamo 15 anni circa...) e lui dopo scuola veniva ogni giorno sotto casa mia e stava lì delle ore a fissare la mia finestra con il sole, con la pioggia, con il vento... Io lo guardavo da dietro la tenda e mi sentivo piuttosto crudele. Non siamo mai usciti perché a me piaceva un altro al quale piaceva un altra... la solita ironia della sorte.  o_O
Penso che lui sia un buono, uno di quei cavalieri che per te camminano sui carboni ardenti e ti danno in pasto il cuore ma, alla fine, sono le circostanze che fanno di te un buono o un cattivo. Questo è solo un piccolo esempio. Gli assoluti, secondo me, non esistono.

Mimì

Offline DalyDolceVita

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2010, 03:26:48 am »
verissimo, mimì
« Ultima modifica: 21 Aprile 2010, 08:36:46 am da Manfry »
<3 _DalyDolceVita_ <3

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2010, 10:42:41 am »
Io sto pensando una delle mie come sempre poi W00T! W00T! W00T! ok spero (LOL) (LOL) (LOL)
Sto pensando di ritenermi una persona buona oppure no??????
Nella situazione di Satine che approfitto per mandarle un bacio , la prima volta lo avrei fatto con piacere perchè mi reputo una persona disponibile, se mi capitasse la seconda volta con le stesse persone ovvio , senza pensare male lo rifarei ancora ma la terz inizierei a far uno dei miei pensieri e poi so dolori ma a loro no a me :-d :-d :-d buona si ma stupida no .
Questa e Fiamma ma sono buona o cattiva?????
Le persone buone anche se ti sono vicine e non le noti , primaa o poi le noterai.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2010, 15:27:01 pm »
Fiamma, tu ti noti subito, come persona buona e genuina, spontanea e simpatica, ti stimo molto  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2010, 15:44:00 pm »
Fiamma: Spontanea e buona!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2010, 16:58:13 pm »
con le persone care sono: buona nelle cose importanti e lunatica nella quotidianità... insomma o mi si ama o mi si odia :-)    con gli estranei, beh... un giorno camminavo per strada sotto la pioggia e ho regalato il mio ombrello a un signore anziano che aveva rotto il suo... oppure: un tizio in un locale ha cercato di abbracciarmi mentre ballavo, dopo due secondi ha cacciato un acuto degno della callas... rendo l'idea???
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2010, 17:04:03 pm »
 :-d (LOL)...naike, sto ridendo di cuore...anche io sono ricorsa ai tacchi alti infilzati casualmente sui piedi di qualcuno troppo intraprendente...so di che parli!  :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2010, 17:15:41 pm »
Ragazze, mi associo! Ma quella è solo legittima difesa!!  :-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2010, 23:00:50 pm »
riderete di più sapendo che io non porto i tacchi quando ballo perchè sono scomodi... non è stato il tacco, ma una semplice nike :-p
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 21 Aprile 2010, 23:03:56 pm »
 ^_^...non dubito, naike...armi improvvisate, ma...ha ragione Ala: è legittima difesa! ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 22 Aprile 2010, 10:25:41 am »
Alla grande naike quindi noto che ti difendi bene, brava ma sicura che le scarpette so tue  :-O :-O :-O sai non vedo più  quelle di kant nel forum  :-" :-" :-"

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 22 Aprile 2010, 13:28:00 pm »
Fai del bene e scordalo, mi sento in pace con me stessa solo se posso dare,
quello che ricevo spesso in negativo mi ferisce,mi soffermo,rifletto   .................
Conclusione: Non cambierò mai
Non amare è un lungo morire.