e chi non è fan di M...!!!
Ora è la volta di...italiano..lo so, non è il profe di scienze, ma io morivo dalle risate lo stesso! Ci sarebbe proprio da vederla e sentirla parlare e se un giorno avremo la possibilità di incontrarci, farò l'imitazione, promesso!
Finita l'Interrogazione:V****, gvammatica bene, commento ottimo, teovia buona, un 4!! [logico, no!]
Durante la lezione, una mia compagna disturba: B***, ti impalo! Faccio pavtive una denuncia! Anzi, convoco la tua MAMA!
Chiava (ovvero io!), sei un vegetale!
[…e due anni dopo:] Chiava, bvava , un 9…Sei fiovita!
Sempre prima di un'interrogazione, con la faccia da ebete:Gioia della tua mama, hai studiato?
Covveggiamo gli esevcizi, scolavetta Benedetta, covveggi tuuuua?!
Quanti temi da covveggeve… Come facio ad andave a SVETVINAVE?
Per la serie: "I professori di italiano devono insegnare ai ragazzi ad utilizzare un linguaggio forbito": Vagazzi, basta fave puttanate! Le stvonzate devono stave fuovi di qui.
Allova…Pev suddividevci i vevsi da pavafvasave dobbiamo contave ogni quattvo. Alova..B**** dall’1 al 4, B*** dal 4 all’8, B*** dall’8 al 16, B**** dal 16 al…Be…ditemi…16 più quattvo…ditemi… [Sì, sa, la tabellina del 4 è una delle più difficili, ma soprattutto è difficile fare 16+4!!!]
“Quando Dante scopre che Beatrice non lo ricambia, non ci rimane male…”------- [il giorno dopo…] “Beh ragazzi, sapete che quando Dante scopre che Beatrice non lo ricambia, cade in una profonda depressione…” [

‘]
I concetti sono finalizzati allo scopo della stesura del testo [eeh?!]
[Lezione di Dante] In Foscolo troviamo il suicidio eroico. Dante riprende proprio questa tematica. [certo, come se Dante fosse venuto dopo di Foscolo!!]
Cicerone non riesce a pronunciare la terza Catilinaria, perché muore. [si, e tre secondi dopo leggiamo invece che la pronuncia il 3 dicembre del 63 a.C.!!!]
Voglio scrivere alla rai, perché alla tv fanno sempre vedere professori o pedofili o rimbambiti. [beh quando ci sono in giro elementi come lei diventa tutto più chiaro!!]
Durante l'interrogazione: Sembrate rincorse da un Rottweiler […]
Alla fine di un'interrogazione: Sciaguvata donna, quanti scivoloni!
e poi ce ne sono tante altre!