BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Lo stupidario!  (Letto 20501 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Lo stupidario!
« Risposta #30 il: 5 Aprile 2011, 13:00:11 pm »
Per la gioia di Alamuna, ieri, cercando delle carte che servivano a mia mamma, ho trovato ben tre fogli delle stupidate del profe di scienze!!!  :-d appena ho un pochetto più di tempo giuro che le posto qui!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #31 il: 5 Aprile 2011, 13:18:38 pm »
  W00T! Grazie, attendo impaziente!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #32 il: 5 Aprile 2011, 19:24:55 pm »
sono energica alla tinta  :-)
porto a spasso il cane col bersaglio
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #33 il: 5 Aprile 2011, 19:41:12 pm »
  W00T! Grazie, attendo impaziente!  :-d

Ecco qui!  :-) Alcune di quelle che avevo trovato le avevo già postate. Comunque qui ci sono alcune di quelle nuove:

multipo e sottomultipo
fuori ci sono 0° sotto 0!
Li vediamo: le formiche!
Le volpe volanti
Colloqui Meridiani
riabolare
Scala Kevin
Queste particelle sono stati chiamati...
Non erano visibile perchè non si vedevano con gli occhi
scominata!
Multiflorme
chi è che vi scottate prima?
Il rame dei fili
Non vuol dire muovere in tutte le direzione, ma anche in direzione.
Per far bollere l'acqua
Sfuttando
Vedete di farmi trovare la lavagna perchè la userò molto
La fisica e la chimica sono un miscuglio di molte cose tra cui la fisica e la chimica
Sfuttando
Così vale per tanti gli altri
l'altro metodo era quella di...
l'acqua bollerà
particelle anche lui divisibile
poporzioni
zucosio
popietà
quanta acqua è contenuto
all'elettrone che ci sono nell'aria
il liquido scorrono normalmente
questo è di natura di pericolo
vi conviene versare l'acqua nell'acido o l'acqua nell'acido?

e per terminare questa puntata ecco due chicche:
Se si utilizzano unità di misura diverse si ottengono unità di misura diverse
Si usa l'imbuto per non far travasare l'acqua!
 :-d :-d :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #34 il: 5 Aprile 2011, 22:26:45 pm »
Io rimarrò sempre e per sempre FAN SFEGATATA del tuo prof. di fisica, sappilo!!!  W00T!

E' evidentemente convinto che "bollire" si dica "bollere", dato che lo ripete più di una volta.
Inoltre, non riesce proprio a far corrispondere singolare con singolare e genere con genere. E'... preoccupante!
E poi... gli nascondevate la lavagna???  :-d

E' il più molto fortissimo  :-d!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #35 il: 6 Aprile 2011, 08:59:59 am »
Sì, beh, è vero che le pareti erano di cartapesta e noi eravamo 25 in classe, ma caspita, staccare a mano una lavagna dal muro e nasconderla non era semplice!  :-d :-d Raffaele era il migliore! Le lezioni di chimica e biologia passavano in un soffio con lui!  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #36 il: 20 Aprile 2011, 16:01:44 pm »
Ecco qui il seguito delle frasi sparate dal mio ex professore:
Esistono delle miscele uguale in ogni sua parte
vedro
se prendete una calamita, più le avvicinate, più si allontanano
c'è un rubinetto al quale si fa del vuoto
particevano (ovvero: "partivano le particelle)
questo strisce circolari
al 1000 più tardi (sarebbe 1000 anni più tardi)
è la prima volta che lo vedete e la prima che lo rivedrete
le mie aspettative sono le seguente
è possibile questo spiegarla?
muting: voce del verbo tenere la bocca chiusa!
mi metto a raccontare l'età di uno studente
claso
oscillezione
se prendete delle mele e li lanciate
la massa totale sono le più grande molecole
massa molare (sarebbe molecolare)
le piglie da bigliardo
se voi soffiate su una piglia non succede niente quindi è aria
si spassano
pensate che siano supposte? (traduzione simultanea: "pensate che siano supposizioni?")
conoscere significa sapere tutto ciò che ci sta
parlevamo
la costante è la carica d'identità di un sistema
viene mandato a una situazione di mandare luce
come fai ad accoglierti? (accorgerti)
se io prendi il sodio o comunque qualsiasi altro metallo (da ora in poi il sodio è un metallo!)
gli spettri sono diverse
in una fonderia ci sono i metalli, lo so che è fuso, ma è vero che ci sono i metalli che abbandonano! (lui era fuso!  :-d )
l'energia che gli elettrone, per strappare gli elettrone strappano agli elettrone...
se io metto questo coso qui resta eccitato per i piani (e non cominciate a pensare male per questa frase che ha detto!)
quanto si è, non è materia, sapete dirmi la posizione di ciò che si è materia? (e non scrivo la risposta della mia compagna di classe!  :-d )
se l'acqua uscisse a sprazzi facesse bum-bum
c'è qualche altro assente senza saperlo?
questo è il livello superiore a quello inferiore! (ma va!!)
avete mai visto gli insetti che stanno ruotare?
Ciò che io la risposta che ho
Se fate un buchino nel buio
Io non so quale dado uscirà se lo getto...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #37 il: 20 Aprile 2011, 17:31:56 pm »
ahahahahaha... (LOL)
Vi aggiungo una chicca che mi regalò una prof di matematica, parlandomi del mio secondogenito..... :-"
" Signora, mi raccomando! Gli stia indietro al ragazzo, che è un po' sfalzo! " ( a Bari sfalzo, sfalzino vuol dire furbacchione, furbastro che imbroglia.... :-d )
Aveva  ragione eh! Ed era anche un'ottima prof di matematica!
Per fortuna non insegnava italiano però.... :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #38 il: 20 Aprile 2011, 18:50:00 pm »
:-d è fortissimo il tuo prof di scienze, juliet =) siete tutti fortissime  :-d
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #39 il: 21 Aprile 2011, 09:29:21 am »
Ahahah! Kant! Hai ragione! Meno male che insegnava matematica e non italiano!  :-d :-d

Sì, Shark, hai ragione! è un professore fortissimo! Sfortunatamente però l'ho avuto solo per due anni..altrimenti avrei potuto pubblicare un libro!  :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #40 il: 21 Aprile 2011, 11:25:22 am »
Immagino che l'unica ora che vi passava velocemente, a scuola, era quella di fisica, eh, Juliet? Senti, io lo amo troooooooooooooppoooooooooo!!!  (LOL) Mi fa ridere da morire!! Non sa parlare proprio l'italiano, e poi è troppo forte, fa delle "supposte" davvero interessanti e divertenti!  :-d

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #41 il: 21 Aprile 2011, 11:38:37 am »
il classico professore che tutti avrebbero voluto avere (LOL)

io ne avevo uno di italiano in prima superiore che era fortissimo, solo che purtroppo non ricordo nessuna battuta sua. ricordo che ne faceva tantissime... e ricordo che ogni volta, finito un argomento di storia chiedeva:
"dubbi?domande?...rivoluzioni?" ma il resto.. buio completo. è passato troppo tempo :(
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #42 il: 21 Aprile 2011, 18:42:38 pm »
Immagino che l'unica ora che vi passava velocemente, a scuola, era quella di fisica, eh, Juliet? Senti, io lo amo troooooooooooooppoooooooooo!!!  (LOL) Mi fa ridere da morire!! Non sa parlare proprio l'italiano, e poi è troppo forte, fa delle "supposte" davvero interessanti e divertenti!  :-d

beh, dai passavano tutte abbastanza velocemente, perchè bene o male tutti i professori dicevano le loro (e io e la mia compagna riempivamo quaderni di strafalcioni!)Il guaio era che io e la mia compagna di banco non potevamo ridere: eravamo in prima fila, davanti alla cattedra, dai...come facevamo a ridere? Ancora mi chiedo quale forza sovrumana ci tratteneva!!!  :-d :-d ma sì, effettivamente le ore con lui volavano...non ti dico le interrogazioni, poi!  :-d :-d E quando, negli anni successivi, veniva a farci supplenza perchè mancava qualche professore ci diceva sempre: "Se avete bisogno, vi spiego tutto quello che la vostra professore non vi ha fatto capire!"  :-d Ma ovviamente, ogni volta, ne uscivamo più confusi di prima!  :-d
Comunque manca ancora una puntata; eccola:
finiamo questa parte, anche se a dire la verità volevo concluderla.
una ciambella con mezzo buco
io ho stato
la prossima volta stai in classe a fartela a [pausa] dosso...
la tavola periodica dovete imparare come le vostre tasche
fate gli esercizi corrispente(sarebbe corrispondenti!)
ognuno fa conto per proprio
la pagina in fondo alla tabella
puoi spiegare tutto quello che vuoi ma in silenzio
l'acqua si scioglie con il sapone
frebaio
se apri ancora lingua con un tuo compagno
uno ione è una atomo
rispondi con vero falso dov'è la risposta giusta
il tempo unire vuol dire fuse
queste particelle sono inseparabili ma inseparabili
fate gli esercizi di fine paragrafitolo (unione tra paragrafo e capitolo)
l'angolo della piramide c'ha un vertice che l'angolo c'ha
lo zucchero lo digeriamo così come la cellulosa!  :-d :-d

Pasquetta la dedicherò alla ricerca delle altre frasi perdute in qualche vecchio quaderno!
E comunque, Shark, hai ragione...non sai quanti nella scuola ci invidiavano questo profe!!!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #43 il: 22 Aprile 2011, 23:51:13 pm »
'nnaggia a te, quanto mi fai ridere con questi strafalcioni!  (LOL) (LOL)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #44 il: 23 Aprile 2011, 09:35:45 am »
beh, guarda il lato positivo: ridere mantiene in salute, allunga la vita e fa bene all'animo! Cosa vuoi di più??  :-d