BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ho voglia di....  (Letto 112643 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Ho voglia di....
« Risposta #315 il: 9 Dicembre 2010, 16:29:52 pm »
...tesoro, quello che stai provando è molto bello  :-X . Se anche lui ti vuole bene, non devi fare altro che abbandonarti al vostro rapporto. Finché c'è l'amore va vissuto, senza pensare al domani ed angosciarsi per quel futuro che non è ancora arrivato!!!  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #316 il: 9 Dicembre 2010, 18:29:03 pm »
ho voglia di spensieratezza...
troppi pensieri, troppe responsabilità, dubbi, problemi...

voglio tornà bambinoo!!  :'(
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #317 il: 9 Dicembre 2010, 20:39:27 pm »
ho voglia di pizza  ;)
ok devo smetterla di abbuffarmi.......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #318 il: 9 Dicembre 2010, 21:08:33 pm »
anche io ho voglia di pizza!!!  :(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Acid Green

• Scopritore
  • *
« Risposta #319 il: 9 Dicembre 2010, 21:36:46 pm »
Ho voglia di fumare una sigaretta con lui.
Ha un sorriso familiare
Mi ricorda memorie d’infanzia
Dove tutto era fresco
come il "cielo azzurro".  Guns n' Roses

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #320 il: 2 Gennaio 2011, 00:20:00 am »
Ho voglia di fare tutte le cose della mia vita con lui.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #321 il: 3 Gennaio 2011, 00:49:27 am »
Ho voglia di vedere l'effetto che mi farà domani rivedendo il mio vecchio ufficio, la mia vecchia scrivania, le vecchie carte con la mia calligrafia lasciate là, le mie vecchie colleghe...   :-" Oddio, sono passati appena cinque mesi nemmeno tantissimi...  :-) 
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #322 il: 3 Gennaio 2011, 03:30:12 am »
ho voglia di lasciarmi andare per una volta voglio lasciarmi andare  >:)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #323 il: 3 Gennaio 2011, 15:38:11 pm »
Ho voglia di rivedere Il diavolo veste Prada (è da un bel pò di tempo che non lo vedo  :-d !!).

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #324 il: 3 Gennaio 2011, 16:43:20 pm »
Oh mamma, tanto ormai lo sai a memoria, Alamuna!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #325 il: 3 Gennaio 2011, 19:57:05 pm »
ho voglia di caffè ma oggi ne ho già presi troppi

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #326 il: 4 Gennaio 2011, 09:58:30 am »
Io ho voglia di mangiare normalmente! sono a dieta da due giorni e non ce la faccio più!!! odio l'influenza! la odio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #327 il: 5 Gennaio 2011, 00:55:08 am »
Ho voglia di rivedere Il diavolo veste Prada (è da un bel pò di tempo che non lo vedo  :-d !!).
Sai Ala, io l'ho rivisto ieri e oggi... e francamente sembra migliore di come ricordavo... =) ... calma in persona. Che sia un nuovo rifacimento, chissà!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #328 il: 5 Gennaio 2011, 00:56:43 am »
Sai Ala, io l'ho rivisto ieri e oggi...

Anche tu affetta da questo strano morbo "Il diavolo veste Prada"??  :-d

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #329 il: 5 Gennaio 2011, 01:07:57 am »
Eh sì, lo conosco eccome lo conosco questo morbo. Tempi addietro sembrava di essere sul set del film, scene, azioni e situazioni identiche.... attente... arriva... caffè... pronte con i giornali, la posta, le pratiche... era "lei" Meryl Streep in carne ed ossa...
Ma che forse "la" conosci?