BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Voi cosa immaginate, se io dico...?  (Letto 183592 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Voi cosa immaginate, se io dico...?
« Risposta #750 il: 16 Novembre 2010, 22:59:18 pm »
Un portacandela antico, col piccolo manico e una luce tremolante...

se dico grano....?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #751 il: 16 Novembre 2010, 23:01:47 pm »
penso ad un grandissimo campo simile ad un infinito mare d'oro!

se dico: POLIZIA?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #752 il: 16 Novembre 2010, 23:05:51 pm »
ehehehehehe...penso alla pattuglia che stasera fregava quelli che parlavano al cellulare mentre guidavano... Policeman

se dico....polinesia....?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #753 il: 16 Novembre 2010, 23:07:36 pm »
penso alla mia amica barese che continua a ripetere che risparmierà sul matrimonio per fare il viaggio di nozze in Polinesia, della durata di un mese...spiagge bianche, mare cristallino..un sogno!

se dico: VIAGGIO?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #754 il: 16 Novembre 2010, 23:53:21 pm »
penso e mi domando per quale motivo tutte le persone che prendono il treno o l'aereo o la nave facciano appunto quel viaggio: viaggio di nozze? ... per avvicinarsi a qualcuno? ... viaggio di piacere? ... di studio?  :-) o tristemente per curarsi? ...

Se dico: FRENESIA?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #755 il: 17 Novembre 2010, 15:31:10 pm »
Immagino un posto in cui tante persone corrono da una parte all'altra quasi urtandosi gli uni agli altri  :-d .

Se dico VERITA'?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #756 il: 17 Novembre 2010, 15:32:47 pm »
immagino una puntura dolorosa, me sempre meglio di una mazzata causata da un bugia  :">

se dico crisi?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #757 il: 20 Novembre 2010, 14:35:52 pm »
popoli abbandonati a se stessi e persone senza nessuna speranza :(

se dico incompetente?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #758 il: 20 Novembre 2010, 15:31:26 pm »
penso ad un professore che in classe spiega tutto fuorchè la sua materia...

se dico Natale?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #759 il: 20 Novembre 2010, 17:09:07 pm »
All'abbondanza, al superfluo, al buonismo, quando...

Se dico trepidazione...
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #760 il: 21 Novembre 2010, 17:38:38 pm »
penso ad una persona che aspetta impaziente un evento importante o una persona cara...

se dico SUONERIA?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #761 il: 21 Novembre 2010, 17:40:28 pm »
Immagino un cellulare che suona all'impazzata in un posto dove non dovrebbe; che so, in chiesa, in posta, in banca, in un'aula universitaria...  :-d

Se dico IMMAGINE?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #762 il: 21 Novembre 2010, 17:44:20 pm »
(a me è successo, due estati fa: ho fatto per un mesetto la "guida turistica" e l'itinerario prevedeva la visita del Duomo Vecchio e di quello Nuovo di Brescia...prima di entrare ho detto alla comitiva: "Mi raccomando, spegnete i cellulari, perchè è orario di messa!" Dopo nemmeno due minuti che eravamo dentro, non suona mica il mio telefono!  :-d :-d )

Immagine mi fa pensare ad un pittore, che mette su tela le immagini che la musica fa nascere nella sua mente...

se dico: DUNA?

Offline nefertiti

• Scopritore
  • *
« Risposta #763 il: 21 Novembre 2010, 19:57:59 pm »
se dici DUNA immagino una grande distesa di spiaggi bianca bagnata da un mare cristallino e scaldata da un sole cocente

se dico amore?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #764 il: 23 Novembre 2010, 13:54:41 pm »
una sala parto e la nascita di un angelo :-)

se dico leggerezza?
Non amare è un lungo morire.