BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Voi cosa immaginate, se io dico...?  (Letto 183657 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: Voi cosa immaginate, se io dico...?
« Risposta #795 il: 9 Dicembre 2010, 01:29:26 am »
una gara motociclistica con VALE che dalla 13ma posizione rimonta e vince  W00T!  W00T!  W00T!

se dico tenacia?
Non amare è un lungo morire.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #796 il: 9 Dicembre 2010, 01:30:28 am »
penso a me......  :-d
se dico amore??
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #797 il: 11 Dicembre 2010, 09:49:26 am »
penso ad una cosa che nasce dal profondo; un qualcosa di indefinibile e a volte incompreso; un sentimento talmente profondo e puro, che quando è vero non può far altro che donare momenti di serenità e felicità e non può assolutamente far soffrire...

se dico CANZONE?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #798 il: 15 Dicembre 2010, 14:44:18 pm »
immagino di assistere al concerto di vasco e perdere completamente il senno :-X qualcuno può spiegarmi cosa sia????

se dico rumore?

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #799 il: 15 Dicembre 2010, 14:52:10 pm »
i fuochi d'artificio, un rumore assordante per me (la mia più grande paura)  :&

se dico egoismo????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #800 il: 15 Dicembre 2010, 21:01:06 pm »
Penso ad una persona che scappa dopo aver causato un incidente; penso a chi fa carriera calpestando gli altri; penso ad un bambino che non vuole condividere i suoi giochi; penso ad un atteggiamento che purtroppo insegniamo anche ai più piccoli....

se dico TRADUZIONE?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #801 il: 17 Dicembre 2010, 13:51:49 pm »
un intervista televisiva ad un attore famoso  :-) la traduttrice al suo fianco

se dico timore?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #802 il: 17 Dicembre 2010, 15:40:58 pm »
timore di offendere e mortificare qualcuno perché è pungente ricevere parole o sottintesi tendenti a sminuire ciò che sei o che fai... timore  per qualcosa di programmato che poi non va a buon fine ed è per questo che mi piace vivere alla giornata  :-)

se dico pubblicità?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #803 il: 4 Gennaio 2011, 20:06:43 pm »
Mi viene alla mente lo scorcio di una metropoli, pieno zeppo di cartelli pubblicitari (in verità mi viene alla mente un mio fotomontaggio in cui compaio su un cartello pubblicitario in uno scorcio della città di Tokyo o forse Pechino  :-d).

Cosa immagini se dico VERME?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #804 il: 4 Gennaio 2011, 20:56:33 pm »
Penso ad una giornata di pioggia, la terra smossa nel parco e piccoli animaletti che saltano fuori strisciando...e sinceramente mi fanno anche un po' schifo!  :-d

se dico PARLAMENTO?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #805 il: 4 Gennaio 2011, 23:11:34 pm »
Parole, parole, parole... litigi, discussioni, saccenza, superbia e boria, nonché predominio nel voler tener stretto il potere o ciò che permette loro di camminare con quell'aria da pavoni...

Se dico SGUARDO?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #806 il: 5 Gennaio 2011, 14:22:30 pm »
immagino due persone sedute al tavolino di un bar, mentre parlano tacitamente tra di loro, semplicemente guardandosi negli occhi...

se dico BLOG?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #807 il: 6 Gennaio 2011, 04:30:42 am »
intendi un U.F.O .....X  me è Mistero....

se dico cuscino?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #808 il: 10 Gennaio 2011, 00:30:51 am »
Una coltre di foglie secche dove il cane ci si adagia, trovando un suo comodo giaciglio.

Se dico DIVERSIVO?

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #809 il: 5 Febbraio 2011, 12:31:03 pm »
Penso al forum.

Se dico befanone cosa pensate?