BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: e io che ci credevo.......  (Letto 3991 volte)

Offline pikkola94

• Esploratore
  • *
e io che ci credevo.......
« il: 25 Febbraio 2010, 22:02:01 pm »
e la prima volta che mi sento così.
o forse mi sono sentita così anche in passato ma in questo preciso momento
mi sembra la prima volta.ho tanta rabbia.troppa.talmente tanta che potrei...grr!!!!
stupido..!!!!!!! ti odio!!!! ma perchè? ancora!maledettamente ancora!! NO!!!! :(
non voglio soffrire stavolta. :'( stavolta poteva risparmiarselo...stavolta poteva
non succedere. ma come faccio a credere ancora all'amore se davanti a me ho solo delusioni??
come faro? non lo so.neanche le lacrime hanno voglia di farmi compagnia.ho troppa rabbia nel cuore.
pensavo che il suo nome sarebbe stato pulito solo di amore,ma mi sbagliavo.ancora!
uffa.non posso farcela..troppe volte.basta.ho chiuso con l'amore non fa per me. :( :( :( :'(
che tristezza...........
finalmente ci sono anch'io!!!!!

sono felice!!!!!!!!!!!!!!

Offline pikkola94

• Esploratore
  • *
Re: e io che ci credevo.......
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2010, 22:10:28 pm »
non si può essere felici per sempre purtroppo......

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2010, 00:09:20 am »
Tesoro, 94 è l'anno della tua nascita? Non ti devi preoccupare, l'amore è fatto di piaceri e di dolori, come tutte le cose della vita, ma i dolori servono per renderlo più forte dentro di te. L'amore non deve scomparire dal tuo cuore, ma si deve rinforzare. E vedrai che di amori nella tua vita ne incontrerai altri, hai tanta strada da fare, vivi questo sentimento nel profondo, vivi nel profondo anche il dolore che ti ha arrecato, e domani diventerà solo un dolce ricordo e ti tornerà quel tuo sorriso con cui sei arrivata qui, credici, deve essere così!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2010, 00:32:36 am »
pikkola94 dai ti stiamo vicine ovvio che le delusioni fanno perdere la speranza nell'amore, ma sappi e per esperianza e che le dulusioni fortificano, piangi sfogati non tenerti tutto il dolore dentro ma come dice ala un giorno li ricorderai come un dolce ricordo .
Non perdere la fiducia nell'amore perchè e come perdere la fiducia in te stessa.........

Ora vado notte la nutella e li che mi aspetta  :P sorridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pikkola94 dai un sorriso ti offro la mia nutella guarda che non la dono facilmente  (LOL) (LOL) (LOL)
spero di averti strappato un sorriso notte 

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2010, 00:46:43 am »
Un abbraccio Pikkola, l'amore non è facile...dà le gioie più grandi e il dolore più grande, proprio perchè è qualcosa di immenso che percorre tutta la nostra vita...
E' una tempesta, Pikkolo marinaio, ora ti sembra impossibile, ma...passerà...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline pikkola94

• Esploratore
  • *
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2010, 13:12:43 pm »
grazie....siete state molto carine. :-X VV1KDB
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2010, 13:51:14 pm da Manfry »