BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nuove presentazioni  (Letto 1985 volte)

Offline lucy66

• Naufrago
nuove presentazioni
« il: 5 Marzo 2010, 18:01:49 pm »
ciao a tutti rieccomi di nuovo qui sempre più spaesata in questo nuovo mondo vrtuale a cui vorrei iniziare a far parte ,ma di cui capisco veramente poco HELP ME!!Sono Lucy66 ho 44 anni segno zodiacale incasinata...pardon bilancia in cerca perenne di equilibrio,amo la musica da Zero a Vasco,adoro leggere e la mia vita e vissuta per la poesia...anche quella regalata da un alba, odal rumore del mare...detesto l'ipocrisia, il perbenismo, e tutto quello che porta a essere falsi verso i nostri simili...questa sono io?

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
Re: nuove presentazioni
« Risposta #1 il: 5 Marzo 2010, 19:03:38 pm »
Ciao e benvenuta! credo che la tua sia una splendida presentazione! Credo anche di prlare a nome di tutti nel dire che siamo ansiosi di lggerti. A presto allora! E commenta pure tutto ciò che vuoi, cliccando su "risposta" e poi "post". Vedrai: è tutto molo semplice. Basterà abituartici ed il gioco sar fatto!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 5 Marzo 2010, 23:29:47 pm »
Benvenuta Lucy!   
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 6 Marzo 2010, 15:52:44 pm »
Benvenuta Lucy! ;) Niente paura,ai primi passi si barcolla sempre un po'...per qualunque aiuto basta chiedere! :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/