BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sei......  (Letto 46535 volte)

Offline sagea

• Naufrago
sei......
« il: 18 Marzo 2010, 23:17:06 pm »
Sei filo delle solitudini, volontà sottile, linea celeste, freccia di platino, uragano nel mattino......

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
Re: sei......
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2010, 15:28:08 pm »
Sei luce, appiglio, roccia, spalla su cui piangere, addormentarsi e risvegliarsi al mattino, sole dell'inverno, primo fiore della primavera..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2010, 21:17:35 pm »
Sei un jeans fresco di bucato e una camicia bianca, sei una passeggiata nel sole, sei un paio di scarpette comode e leggere, sei un fischiettare gioioso... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sabrina sei allmylife

• Naufrago
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2010, 03:58:30 am »
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Sei fonte dei miei sorrisi....  energia per la mia vita..inquietudine nella notte..                       perchè non sei con me..e poter vegliare sul tuo dolce sonno.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2010, 12:52:59 pm »
Sei il vento che mi sfiora, fresco e leggiadro, a primavera, che mi sfiora perfino l'anima...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2010, 13:27:19 pm »
sei quella forza che permette di combattere tutto e tutti per raggiungere traguardi...
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2010, 13:32:23 pm »
sei tutto ciò che nel buio dell'inferno non ha avuto paura.
sei la voglia di ricercare la luce che taceva nel fondo della mia anima,
il respiro di un mattino caldo di sole che mi guarda e sorride,
sei la tiepida brezza che accarezza la mia pelle quando non ci sei
e sei tutto ciò che desideravo da sempre, inconsapevolmente.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline ishtar

• Naufrago
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2010, 11:14:29 am »
sei quegli occhi indelebili che mi guardano studiando le mie espressioni prima ancora di sentire le mie parole. sei quel corpo desiderato e anelato. sei quella bocca che mi sorride e mi cerca...

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2010, 14:53:22 pm »
Sei tutto ciò che sono io, e tutto quello che non sono; se il pizzico di avventura che mi mancava, sei la tranquillità che mi rasserena; sei la risata a crepapelle sotto la pioggia; sei l'emozione  in una lacrima asciugata dal sole....sei sempre sbagliato nel posto sbagliato...per questo sei giusto nel momento giusto!

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2010, 19:38:06 pm »
Sei la cosa che mi completerà come donna  <3 <3 <3

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 2 Aprile 2010, 22:51:50 pm »
Sei dove sussulta il cuore, sei quando un brivido mi scorre dentro, sei come miele che si scioglie lento sulle mie labbra amare...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2010, 01:24:01 am »
...sei la persona più straordinaria che conosca e devo dire che devo fidarmi sempre del mio intuito, perchè è capace di andare ben oltre ciò che vedono gli occhi...
Ciò che visto è bellissimo e non esiste su questa terra niente che possa alterarne la più minuscola particella...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2010, 17:06:50 pm »
Sei  il mio tormento, devo placare i battiti del mio cuore ma sento che sarà inutile-
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 29 Aprile 2010, 12:01:44 pm »
Sei l'immensità che si espande fuori e dentro di me, sei quel filo sottile e invisibile su cui cammino, adagio, a piedi nudi, sospeso nell'infinito, che non si spezza mai...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #14 il: 8 Maggio 2010, 01:17:56 am »
Sei una delle persone più care, sei il sorriso delle mie giornate, sei anche lacrime a volte, quando non ti capisco, sei il simbolo della libertà e dell'affetto disinteressato, sei una delle persone più belle che abbia mai incontrato, sei qualcosa di speciale... ^_^