Ciao Silvi,mi permetti?
Sei così giovane!Cavolo io quasi manco me li ricordo i miei 16 anni!!Un pò ti invidio...per l'età,ma non invidio la situazione che si è creata intorno a te.
Te la sei trovata addosso,non sei tu la causa del malessere che stai vivendo.Penso che in questo momento devi fare affidamento su te stessa.Da come scrivi,hai grinta,sei forte,quindi ti incoraggio,stringi i denti e vai avanti!!
E se non ce la fai da sola,affidati a qualche amico o parente,confidati con qualcuno,credo (correggimi se sbaglio)c'è rabbia dentro di te perchè le cose non vanno come desideri,butta fuori tutto!Fa rabbia pure a me vedere che un padre ignora la figlia,se lui sentisse che tu hai bisogno di lui,magari cambierebbe atteggiamento...non lo so sono solo supposizioni,non so nulla di te.Ma se ti va di parlare,qui ci sono tante persone,credimi preziose e sensibili,pronte ad ascoltare tutto quello che vorrai dire.
Tornando a tuo padre,non vorrei che ti scrivesse una poesia,meriti molto di più...vorrei che ti dicesse quello che tu hai il diritto di sentirti dire, guardandoti dritta negli occhi!!
Ps:sai che anch'io penso che non sia questa la mia epoca?Credo che quando sono state fatte le carte del destino...ci sia stato un pò di vento che ha scombussolato gli ordini...
ma dai,ormai siamo in ballo...balliamo..e qualcuno è avvantaggiato...dico bene?