BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Scusa se...  (Letto 27728 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Scusa se...
« il: 21 Marzo 2010, 22:37:58 pm »
Ho notato che abbiamo aperto topic su tutto,dai "grazie" ai "ti voglio bene" ai "basta" ai "desidero","vorrei","perchè"...ma non c'è un topic circa la parola "Scusami".Posto che,come tutte le altre frasi,è molto più utile dirlo a voce alla persona direttamente interessata piuttosto che scriverlo semplicemente qui,a chi o per cosa sentite di dover chiedere scusa? ;)

Scusa se ogni tanto non riesco a capirti...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Scusa se...
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010, 13:17:44 pm »
scusa se non sono come vorresti....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2010, 23:00:58 pm »
scusa se ti amo e non mi accontento di questo poco..

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2010, 02:07:44 am »
Scusami se ti farò soffrire. Ma avevo dimenticato quanto MI amo, per amare te...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2010, 12:15:16 pm »
Scusatemi se non riesco a prendere il telefono per darvi la grande notizia :s

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2010, 00:15:04 am »
Scusa se non ti dico mai quanto ti voglio bene, ma dovresti guardare dentro al mio cuore per capire che il mio bene non è esprimibile con parole...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #6 il: 1 Aprile 2010, 00:50:01 am »
....scusa se non ci sono

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2010, 22:22:49 pm »
scusa se mi sto comportando da perfetta idiota!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 30 Aprile 2010, 22:50:09 pm »
scusa se ti ho fatto soffrire
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 10 Maggio 2010, 22:11:32 pm »
scusa se in questi giorni sono...così...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 10 Maggio 2010, 22:12:30 pm »
Scusa se mi senti sempre così.. distante.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 23 Maggio 2010, 17:52:20 pm »
sentite la canzone degli studio 3: scusa se... ha delle parole stupende!!!!!!!!!!! <3 <3 =) =)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 23 Maggio 2010, 19:16:17 pm »
Ciao Silvi,benvenuta nel forum!  :-d
Ti ho preso in parola e ho ascoltato subito la canzone che hai proposto...ti dirò di più,c'è uno spazio apposito in musica 'che canzone state ascoltando',la vado a postare,così anche gli altri naviganti la trovano 'pronta per l'ascolto'...
Ps:ne approfitto..la ascolto ancora una volta  :-d
Music is my first love

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 24 Maggio 2010, 19:26:25 pm »
contenta che i piaccia!!! =) =) magari ci fosse un ragazzo che parlasse così!!! mi sa che ho sbagliato secolo!!... dovevo nascere moooolto prima...
comunque se ti è piacuta ascolta anche le altre degli studio 3... tra cui lapiù famosa: lentamente... merita molto!! <3
« Ultima modifica: 24 Maggio 2010, 19:44:14 pm da Manfry »

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #14 il: 24 Maggio 2010, 21:06:00 pm »
Ciao Silvi,mi permetti?
Sei così giovane!Cavolo io quasi manco me li ricordo i miei 16 anni!!Un pò ti invidio...per l'età,ma non invidio la situazione che si è creata intorno a te.
Te la sei trovata addosso,non sei tu la causa del malessere che stai vivendo.Penso che in questo momento devi fare affidamento su te stessa.Da come scrivi,hai grinta,sei forte,quindi ti incoraggio,stringi i denti e vai avanti!!
E se non ce la fai da sola,affidati a qualche amico o parente,confidati con qualcuno,credo (correggimi se sbaglio)c'è rabbia dentro di te perchè le cose non vanno come desideri,butta fuori tutto!Fa rabbia pure a me vedere che un padre ignora la figlia,se lui sentisse che tu hai bisogno di lui,magari cambierebbe atteggiamento...non lo so sono solo supposizioni,non so nulla di te.Ma se ti va di parlare,qui ci sono tante persone,credimi preziose e sensibili,pronte ad ascoltare tutto quello che vorrai dire.
Tornando a tuo padre,non vorrei che ti scrivesse una poesia,meriti molto di più...vorrei che ti dicesse quello che tu hai il diritto di sentirti dire, guardandoti dritta negli occhi!!
Ps:sai che anch'io penso che non sia questa la mia epoca?Credo che quando sono state fatte le carte del destino...ci sia stato un pò di vento che ha scombussolato gli ordini...
ma dai,ormai siamo in ballo...balliamo..e qualcuno è avvantaggiato...dico bene?  :-d
Music is my first love