BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: smakketeeeeee  (Letto 5461 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: smakketeeeeee
« Risposta #15 il: 18 Aprile 2010, 09:15:25 am »
La tua data, come altre informazioni personali che vuoi rendere pubbliche, le puoi inserire modificando il tuo profilo, alla voce: INFORMAZIONI SUL PROFILO NEL FORUM.
Per ulteriori dettagli su come modificare il proprio profilo, puoi seguire la miniguida apposita, disponibile nella sezione del forum, oppure seguire i link inviati nel messaggio di benvenuto.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #16 il: 18 Aprile 2010, 09:24:12 am »
 W00T! Sibilla Sibilla! Le carte!? A me ...a me! Dai, fammi sapere che dicono.... W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sibilla522

• Esploratore
  • *
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2010, 10:31:35 am »
grazie Manfry....... :-*

Kant.....potrei fartele in privato e al telefono. Se ti va in privato di darmi il tuo fisso, ti telefono io dopo le 20. Prima lavoro. Oppure se hai il cell vodafone, ti tel io. Anche li ho una eccezzionale convenzione. A te la scelta..............bay :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 19 Aprile 2010, 12:56:39 pm »
grazie Sibilla! Non voglio impegnarti tanto, pensavo potessi darmi delle indicazioni generali così, quasi scherzosamente, anche perchè anni fa ho approfondito lo studio dei Tarocchi e "leggevo" le carte...ti confesso: non lo faccio più da quando si sono avverate diverse previsioni, un paio belle, ma altre molto meno... :s..io credo che le carte possano diventare un veicolo della nostra sensibilità nel momento in cui ci concentriamo e drizziamo le antenne, divenendo ricettivi a...non so che cosa, comunque diciamo che si può riuscire a "captare" qualcosa che è nell'aria, o nell'inconscio, quindi dipende molto da chi usa le carte e dalla sua psiche...
Mondo affascinante, ma fa anche un po' paura... :-)
Non ho difficoltà a dare il mio numero di telefono, ma magari lo usiamo per fare due chiacchiere! ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sibilla522

• Esploratore
  • *
« Risposta #19 il: 20 Aprile 2010, 07:16:00 am »
mmmmmmmmmmmmmmm..................anche tu.....????????????? :P Bene bene.......
Ok per tutto :-)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #20 il: 20 Aprile 2010, 23:25:42 pm »
Benvenuta!