BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La prima volta!!!!!!!  (Letto 3575 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
La prima volta!!!!!!!
« il: 16 Aprile 2010, 22:25:32 pm »
1) La prima cosa che farai svegliandoti?
2) La prima persona che vedrai domattina?
3) La prima telefonata che farai?
4) La prima parolaccia  O:) che probabilmente dirai?
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata?
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai?
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo?
8) Il primo bacio: a quanti anni?
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te?
10) La prima delusione?  :'(
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? " :-X
12) I primi soldi che hai guadagnato?
13) Il primo film che ti ha turbato?
14) Il primo viaggio importante?
15) Il primo abito importante?
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: La prima volta!!!!!!!
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2010, 22:42:42 pm »
1) La prima cosa che farai svegliandoti? Accendere i cellulari
2) La prima persona che vedrai domattina? Chiara
3) La prima telefonata che farai? A mamma
4) La prima parolaccia  O:) che probabilmente dirai? Non dico quasi mai parolacce, non credo avrò il motivo per farlo... almeno spero
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata? Non spenderò, ho già speso oggi per domani
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai? Circolare numero 28, 27 oppure navetta ForoBoario
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo? Ehm....... boh!   o_O
8) Il primo bacio: a quanti anni? ...bacio a stampo, età 12 credo
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te? Non ricordo! Tra i tanti...  :-d
10) La prima delusione?  :'(   Delusioni amorose dell'infanzia... eh si... oggi però sono dolci ricordi...  ^_^
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? " :-X  14 anni credo, e poi subito dopo me lo hanno anche scritto in grande sul muro della mia scuola, un S. G. TI AMO enorme
12) I primi soldi che hai guadagnato? Mmmmm... da piccola mi offrivo a preparare il caffè per mamma e papà ma in cambio mi davano 500 lire per ogni persona che lo beveva  W00T! e poi nelle scatole dei regoli vendevo pupazzetti (quelli che si trovavano in regalo nelle patatine), e con il guadagnato mi compravo la pizza (ah, la fantasia dei bambini!)
13) Il primo film che ti ha turbato? Blob, il mostro che uccide
14) Il primo viaggio importante? Gita scolastica, quarto superiore, Praga, meravigliosa
15) Il primo abito importante? Quello della cresima, forse? O qualche abito per cerimonie nuziali, credo...
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web? Suppongo intorno al 2000... ma seriamente da qualche anno
Grande Kant!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2010, 23:33:28 pm »
1) La prima cosa che farai svegliandoti? Piano piano esco silenziosamente dalla camera e golosamente  :P mi preparo un bel cappuccino con la speranza di riuscire a comporre un cuoricino di schiuma.
2) La prima persona che vedrai domattina? Collega di lavoro visto che domani mi tocca.
3) La prima telefonata che farai? Credo nessuna, non ho grandi rapporti col telefono.4) La prima parolaccia   che probabilmente dirai? Non vorrei ma a volte in strada verso qualche automobilista mi scappa e poi subito mi pento.
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata? Acquisti culinari. :-)
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai? La mia affezionata ma non tanto curata automobile.
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo? Francamente... ho poca memoria per quell'epoca, anzi non me lo ricordo affatto. :-"
8) Il primo bacio: a quanti anni? Tredici - quattordici?
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te? Non mi sovviene ma forse anche qui la memoria gioca il suo ruolo.
10) La prima delusione?  Be' con le prime cotte, le prime delusioni!
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? " Sì nell'età di cui sopra.
12) I primi soldi che hai guadagnato? D'estate volevo lavorare per guadagnare qualche soldino e così a 13 anni ho provato in una gelateria vicino casa per mille lire al giorno (ehi sembro una jurassica... ? Sì magari è proprio vero... ma no ma no non ho ancora cento anni W00T!
13) Il primo film che ti ha turbato? In TV lo sceneggiato "Il Conte di Montecristo", forse.14) Il primo viaggio importante? Gita scolastica con le suore a Napoli: sigarette di nascosto, baldoria in camera e ciò che si faceva a 14 anni fuori di casa credendo di godere di quella libertà prima di allora assente ma presente l'occhio vigile delle... insegnanti.
15) Il primo abito importante? L'abito da sposa. :-X
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web? Da poco sebbene il PC lo usassi da tanto.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2010, 10:39:22 am »
1) La prima cosa che farai svegliandoti? Mi stiracchio nel letto come una gatta! ^_^
2) La prima persona che vedrai domattina? ...Me stessa allo specchio del bagno, con i capelli arruffati! o_O
3) La prima telefonata che farai? a mio zio, per sentire come ha passato la notte...
4) La prima parolaccia   O:)  che probabilmente dirai? Hem...quando qualcuno mi dirà che è necessario fare IMMEDIATAMENTE qualcosa... >_<
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata? credo per approvvigionamenti...
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai? Le mie gambe!
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo? intorno ai 10/12 mesi...
 :-*  Il primo bacio: a quanti anni? diciassette!
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te? Nel periodo scolastico direi...
10) La prima delusione?   :&#39;(  mah...la più grossa l'ho avuta dieci anni fa, prima non ne ricordo di serie...ah sì., una sera che dovevo andare a vedere un film a cartoni animati e poi i miei ci ripensarono...ma ero piccola e per me era importante! :&#39;(
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? "  :-X ! Ma sai che forse non me lo hanno detto?  :-"
12) I primi soldi che hai guadagnato? con le borse di studio da ragazzina...
13) Il primo film che ti ha turbato? il colosso di Rodi! C'era una scena di tortura e... :&#39;(
14) Il primo viaggio importante?a 15 anni, in Inghilterra, il viaggio premio di un concorso...
15) Il primo abito importante? ai miei 18 anni....
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web?  :-d...tre anni fa...ne sapete qualcosa, vero?
« Ultima modifica: 17 Aprile 2010, 10:43:23 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline DalyDolceVita

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2010, 03:21:02 am »
1) La prima cosa che farai svegliandoti? colazione
2) La prima persona che vedrai domattina? mia madre
3) La prima telefonata che farai spero a nessuno se riesco a non chiamare lui :-"
4) La prima parolaccia che probabilmente dirai? che vita di m***a >:)
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata? sigarette ^_^
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai? macchina
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo? boh, un anno credo :s
 Il primo bacio: a quanti anni? 14 :&
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te? occhi gialli non ne avevo mai visti arrivano dritti nell'anima <3
10) La prima delusione?  18 anni  :&#39;(
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? " 15 anni
12) I primi soldi che hai guadagnato? 18 anni
13) Il primo film che ti ha turbato? il fantasma dell'opera o_O
14) Il primo viaggio importante? Sardegna 16 anni, Copenhagen, Madrid, etc
15) Il primo abito importante? per una convention della TIM.. nero di pizzo con strass pagato tantissimo  ;)
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web? avevo 12 anni circa :-)
« Ultima modifica: 21 Aprile 2010, 08:45:06 am da Manfry »
<3 _DalyDolceVita_ <3

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2010, 03:09:29 am »
1) La prima cosa che farai svegliandoti?Chiamerò Annalisa
2) La prima persona che vedrai domattina? Mia madre
3) La prima telefonata che farai? Ad Annalisa
4) La prima parolaccia che probabilmente dirai? E ce ca**
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata? Un cornetto con gli amici
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai? Le mie gambine, forever
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo? Boooo
Wearing Sunglasses Il primo bacio: a quanti anni? Se non erro terza media...o forse dopo...non ricordo
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te? buio totale
10) La prima delusione?  Crying a 15 anni la prima delusione di interesse non corrisposto, a 17 anni la prima vera delusione (bandit)
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? " Wub Ya!Quando non ce n'era bisogno ;)
12) I primi soldi che hai guadagnato? negli anni del liceo, quando ho animato una festa di compleanno
13) Il primo film che ti ha turbato? braveheart
14) Il primo viaggio importante? A Vicenza
15) Il primo abito importante? Quello per il matrimonio di mio fratello
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web? Eh!! Una vita fa!

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2010, 03:55:35 am »
  La prima volta!!!!!!!
« il: 16 Aprile 2010, 21:25:32 » Citazione 

--------------------------------------------------------------------------------

1) La prima cosa che farai svegliandoti?  aprire il balcone
2) La prima persona che vedrai domattina?  me allo specchio, purtroppo!
3) La prima telefonata che farai?  alla mia migliore amica
4) La prima parolaccia   che probabilmente dirai? ca...spita! vedendo come ho combinato il letto, rigirandomi di continuo!!
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata?  uova fresche per lo zabaione :-)
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai?   le mie gambe!
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo? a 10 mesi, dice mia madre
 Il primo bacio: a quanti anni?   uhm... bacio a stampo a 13, bacio vero a 15
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te?  "6 sensibile"  vedendomi coi bambini
10) La prima delusione?  a 7 anni (sono seria!)
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? "  quando avevo 15 anni... volevo sprofondare per la vergogna!
12) I primi soldi che hai guadagnato? a 14 anni, col volantinaggio
13) Il primo film che ti ha turbato?  shining visto a 10 anni
14) Il primo viaggio importante?  la gita a firenze a 14 anni
15) Il primo abito importante? (odio gli abiti eleganti)  per i 18 anni di un'amica
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web  ...4 anni fa :-p
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline scofield

• Naufrago
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2010, 22:15:53 pm »
1) La prima cosa che farai svegliandoti? stiracchiarmi!
2) La prima persona che vedrai domattina?  credo mia madre..
3) La prima telefonata che farai?  un responsabile di un'associazione sportiva
4) La prima parolaccia  O:) che probabilmente dirai?   cxxxo  B)
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata?  domani niente spese, si spera..
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai?   auto
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo?  onestamente non ricordo, ero troppo giovane  :-)
8) Il primo bacio: a quanti anni?  19
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te?  
10) La prima delusione?  :&#39;(   amorosa? a 18 anni.
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? " :-X   nel luglio 2006, quando avevo 25 anni
12) I primi soldi che hai guadagnato?  non ricordo!
13) Il primo film che ti ha turbato?   non so il titolo, ma avevo circa 7 anni..
14) Il primo viaggio importante?   il più importante non saprei, di certo il più distante nel novembre 2008, a Capoverde.
15) Il primo abito importante?  che domanda!
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web?  2007
« Ultima modifica: 20 Giugno 2010, 22:20:06 pm da Manfry »

Offline Samael

• Esploratore
  • *
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2010, 18:49:56 pm »
1) La prima cosa che farai svegliandoti? Borbotterò tentando di districarmi dalle coperte  ^_^
2) La prima persona che vedrai domattina? Mia madre credo ç__ç
3) La prima telefonata che farai? Sorry, non uso molto i cellulari se non per i messaggi.
4) La prima parolaccia   che probabilmente dirai? Sono un tipo mooolto scurrile... Vediamo... '' E ma porca puttana Sara, e che minchia, fatti i cazzi tua!'' Ecco, più o meno...  :-"
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata? Cappuccino u.u
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai? A piedi ed è pure tanto  :&#39;(
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo? Ancora non cammino da sola, visto che inciampo miseramente ogni due metri.
8) Il primo bacio: a quanti anni? A 14  :& Non ho il coraggio di ripetere l'esperienza.
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te? Al funerale di mia nonna, un conoscente mi ha fissato e mi ha detto: '' Hai degli occhi dolci, sono bellissimi '' Io ho annuito e ho replicato, seria: '' Ah, ora capisco perché porti gli occhiali ''
10) La prima delusione? Non parlatemi di delusioni...
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo " ? Non voglio ricordarlo, mi da' la nausea.
12) I primi soldi che hai guadagnato? Quest'anno col volantinaggio  :-d
13) Il primo film che ti ha turbato? Spongebob, pochi anni fa 0.o
14) Il primo viaggio importante? Qualche mese fa, una gita scolastica.
15) Il primo abito importante? Nessuno
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web? Aprile 2009 <3

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2010, 23:49:08 pm »
1) La prima cosa che farai svegliandoti? Alzarmi dal letto...credo!
2) La prima persona che vedrai domattina? uhm..il mio pappagallo è valido??
3) La prima telefonata che farai? a mia cognata per chiederle se viene a pranzo
4) La prima parolaccia   che probabilmente dirai? va....lo
5) Per che cosa spenderai i primi soldi della giornata? domani...per il cd dei Muse in edicola e Topolino
6) Il primo mezzo con cui ti sposterai? Autobus(la macchina serve a mia mamma >:o)
7) La prima volta che da piccino hai camminato da solo? non so, non ricordo...ma credo presto perchè dovevo fuggire dalle grinfie di mio fratello!
 Il primo bacio: a quanti anni? 15
9) Il primo apprezzamento importante che hanno fatto su di te? a 15 anni..
10) La prima delusione?  in amicizia a 13 anni, in amore a 18...quasi due anni fa
11) La prima volta che ti hanno detto "ti amo? " 5 anni fa
12) I primi soldi che hai guadagnato? due anni fa, facendo la cameriera in una pizzeria
13) Il primo film che ti ha turbato? non lo so
14) Il primo viaggio importante? Barcellona 2005
15) Il primo abito importante? L'abito per il matrimonio del mio fratellone...nel 2005
16) La prima volta che ti sei affacciato sul web? nel 2008..quando mi sono comprata un pc...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!