BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: che vuoi nascondere sotto al cuscino?  (Letto 52188 volte)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
Re: che vuoi nascondere sotto al cuscino?
« Risposta #30 il: 24 Maggio 2010, 23:26:24 pm »
(Per Kant:spero che funzioni!!)

Ieri ho messo sotto il cuscino un randello  :-)
Stanotte metterò sotto al cuscino tante piccole note...musicali e di colori..
Music is my first love

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #31 il: 25 Maggio 2010, 13:11:25 pm »
( non ha funzionato, ma va bene lo stesso! :-d )
vorrei metterci la mia testa e tirarla fuori rinnovata..... :-"
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #32 il: 20 Giugno 2010, 19:21:08 pm »
la frase più bella ricevuta con amore
Non amare è un lungo morire.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #33 il: 20 Giugno 2010, 19:32:54 pm »
Le parole affettuose che mi hai detto... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #34 il: 26 Giugno 2010, 16:30:42 pm »
Una frase di simpatia per ognuna di voi!!!  :-X Pardon: anche ognuno di voi!!!  :-"
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #35 il: 28 Giugno 2010, 11:15:31 am »
un pezzetto della sua anima, perchè nonostante i chilometri di distanza non sia mai troppo lontano da me <3
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #36 il: 28 Giugno 2010, 11:24:36 am »
Posso nascondere un pezzettino di Juliet sotto il mio cuscino, stanotte?  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #37 il: 28 Giugno 2010, 11:25:26 am »
se vuoi...aspetta, te lo mando via mail! :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #38 il: 28 Giugno 2010, 11:30:59 am »
 :-d ok! Mandami però la parte migliore, quella cioè che mi permetterà di farmi almeno qualche oretta di sonno! Insomma, in tutta sincerità non vorrei finire come il gatto dei vicini  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #39 il: 28 Giugno 2010, 11:41:06 am »
ahah!ok...vedi se ti piace questa(puoi facilmente metterla sotto il cuscino, ti spiego come: la metti sul lettore mp3 e poi metti quest'ultimo sotto il cuscino! :-d)

[youtube]eLET3M-58Cs[/youtube]

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #40 il: 28 Giugno 2010, 11:49:05 am »
 W00T! Ma..... è pura coincidenza, o l'ho detto io da qualche parte che mi piace questa canzone?? No perchè, sai, la canto OGNI SINGOLO GIORNO della mia vita! E' stupenda anche questa versione... grazie! La metterò sotto il cuscino stanotte  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #41 il: 28 Giugno 2010, 11:52:25 am »
credo sia pura coincidenza...perchè le uniche canzoni che sapevo per certo ti piacessero sono Blue Eyes e Hijo de la Luna! If you Believe è una delle mie canzoni preferite...e ultimamente il gatto dei vicini non sta impazzendo perchè sono passata ad ascoltare solo questo genere di musica..o forse si è nascosto sotto il cuscino per non sentire! :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #42 il: 28 Giugno 2010, 12:06:32 pm »
In casa mia si è sul punto di un suicidio di massa perchè ogni giorno canto a squarciagola When you believe (la versione originale di Witheny Huston e Mariah Carrey), è stupenda! Gracias...  (wizard)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #43 il: 28 Giugno 2010, 12:10:56 pm »
Giusto...ho sbagliato a scrivere il testo, "If you believe" è un'altra! :-d
di nulla carissima!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #44 il: 30 Giugno 2010, 11:50:03 am »
la foto del mio papà