Gente, mi sa che qui si fanno troppi pensieri....del resto....siamo nel sito giusto....AHAHAHAH!!!!
Cmq, secondo me dobbiamo andare oltre la questione soldi o di semplice gioco del calcio, i mondiali rappresentano un momento in cui tutte le nazioni del mondo si confrontano sullo stesso terreno, con le stesse regole e con le stesse finalità....lasciamo stare i soldi e tutta la merda (scusate...) che gira sotto il mondo del calcio, per un attimo siamo tutti li assieme, tutti italiani che tifiamo la stessa squadra...non è una questione di orgoglio (perlomeno non lo è per me, alla fine, i mondiali li hanno vinti quegli 11 ragazzi, io non c'entro niente....), è una questione di sentirsi uniti per qualcosa....
Vedete voi che neppure i funerali del papa sono serviti a unire noi uomini....alla cerimonia erano seduti uno a fianco all'altro molti capi di stato in guerra fra loro....non mi pare di sentire al telegiornale che nel mondo regna la pace però.....
Quindi si, i mondiali sono l'ennesimo show di questa società falsa e corrotta, però sono anche un modo per stare assieme, credo che il vero senso dei mondiali sia unire tutti i tifosi, juventini, interisti, milanisti, ecc ecc sotto la stessa tv e scordarsi per un attimo dei nostri problemi quotidiani....poi quando finisce tutto si torna come prima....però, non si può sempre essere tristi, bisogna anche saper prendere quel (molto poco) di buono che ci viene offerto....
Sennò...sempre musoni...cheppalle.....almeno per quella serata.....tutti contenti per la stessa cosa!!!! :lol: :lol: