BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Quella volta che dicesti una parola di troppo...  (Letto 4282 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Quella volta che dicesti una parola di troppo...
« il: 30 Aprile 2010, 22:11:21 pm »
E' capitato che qualche volta avete aperto bocca per dire una... parola di troppo? Qualcosa che non avreste dovuto dire, o che vi è sfuggita pensando che non foste ascoltati, o lasciando per errore una conversazione al telefono aperta, insomma... qualcosa che è uscita proprio dalla vostra bocca ma di cui vi siete pentiti!! (o forse sms inviati proprio a quella persona a cui non sarebbe dovuto arrivare!)  =]
« Ultima modifica: 30 Aprile 2010, 22:15:25 pm da Alamuna »
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Quella volta che dicesti una parola di troppo...
« Risposta #1 il: 5 Maggio 2010, 22:58:32 pm »
a me è capitato inviando per l'appunto un sms per sbaglio...e un'altra volta, dopo aver litigato con mia madre, sono andata a fare un giro, e invece di chiamare la mia migliore amica per sfogarmi ho chiamato per sbaglio mia mamma e appena ho sentito un pronto ho cominciato a raccontare tutto arrabbiatissima con mia mamma, pensando che dall'altra parte del telefono ci fosse la mia migliore amica...quando ho sentito che al telefono c'era mia mamma mi è preso un colpo e una volta tornata a casa ne ho prese tante, ma tante!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 5 Maggio 2010, 23:03:59 pm »
secondo me tu inconsciamente è proprio a lei che volevi dirlo.... ^_^... :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 5 Maggio 2010, 23:05:21 pm »
sì, confesso di sì!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2010, 15:58:22 pm »
Mi è capitato due volte di mandare un sms alla persona... sbagliata.
Una volta stavo scrivendo ad un'amica che proprio non mi andava di uscire con R. perchè mi sarei annoiata a morte e che non sapevo come fare a disdire l'appuntamento. Mandai il messaggio a R. ovviamente.
La seconda, invece, ho scritto ad un'amica "Non faccio altro che pensare ad A., è affetto vero!" e lo mandai proprio a lui! Diventai rossa come un peperone quando mi accorsi d'aver sbagliato! Poi A. divenne mio ragazzo, comunque!  =)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2010, 16:01:05 pm »
beh, almeno a te è finita bene! :-d

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 20 Maggio 2010, 10:15:49 am »
Bè a me non e mai capitato nulla di particolare per fortuna, anzi parlo talmente tanto e tiro fuori delle cose che si e vero mi rendo conto che esagero ed a volte meglio stare zitte ........................................
Ma non ci riesco mai ,sono schietta e dico quello che penso anche se so che in quel momento chi mi e difronte potrebbe reagire non bene , però tutto ciò co dico sempre con diplomazia quella serve tanto nella vita, pensate che mio marito mi dice sempre sei così diretta che mi spaventi tanto e penso che la prossima dopo di te la prenderò muta  =) =) =)
Adoro la spontanietà e odio chi si nasconde nessuno e perfetto quindi penso che non ci sia nulla di male dire quello che si pensa anzi il mondo e bello perchè varia altrimenti sapete che noia :"> :"> :">

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2010, 19:36:18 pm »
pensate che mio marito mi dice sempre sei così diretta che mi spaventi tanto e penso che la prossima dopo di te la prenderò muta  =) =) =)
ahahah (LOL) mitica Fiamma! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 8 Settembre 2010, 09:55:05 am »
spesso, capita di pentirmi per ciò che dico...la mia peculiare animosità ed il senso di giustizia m'impongono di dire sempre come stanno le cose...con poca diplomazia.  (policeman) Ma poi mi rendo conto che forse si ho esagerato e che, tutto sommato, si potevo anche tollerare l'errore altrui...ognuno di noi commette errori...
la parola di troppo...? quando dissi "ti amo" ad una persona che in fondo non amavo...ho pagato a caro prezzo quell'impegno! forse troppo sentimentalismo... :'(
tutto scorre lo spirito resta