Queste frasi sono per la maggior parte pensieri dell\'autore Leo Buscaglia, frasi che mi sono piaciute e condivido, per questo ho volute condividerle con voi che vi fermerete a leggere questo forum. Chiunque voglio esprimere un proprio parere sarà ben gradito. Buona Lettura!
Il modo migliore di amare la vita è amare molte cose
Molti di noi cercano se stessi qui, alla luce. Non troverete quello che cercate. Dovete mettervi carponi dentro, dove qualche volta c\'è un buio spaventoso, e scoprire cose meravigliose su voi stessi.
Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l\'uno come lo specchio dell\'altro, e riflettendoci l\'uno nello specchio dell\'altro, vediamo l\'infinito.
Si puo\' dare soltanto cio\' che si ha... e l\'unica ragione per avere qualcosa è donarla.
Noi pensiamo molto meno di quanto sappiamo. sappiamo molto meno di quanto amiamo. Amiamo molto meno di quanto si possa amare. E così siamo molto meno di cio\' che siamo.
Abbiamo dimenticato cosa sia guardarsi l\'un l\'altro, toccarsi, avere una vera vita di relazione, curarsi l\'uno dell\'altro. Non sorprende se stiamo morendo tutti di solitudine.
Le esperienze più grandi della vita le ho avute quando due vite si intersecavano e due esseri umani riuscivano a comunicare.