BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ci sono volte che.....  (Letto 70314 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Ci sono volte che.....
« Risposta #30 il: 4 Giugno 2010, 18:18:20 pm »
Ci sono volte che... avete in mente quando viene la "ridarella"? E'straordinaria, ma anche pericolosa! Potrei ridere in faccia alle persone quando mi viene!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #31 il: 5 Giugno 2010, 00:07:55 am »
Ci sono volte che la giornata trascorsa ti segna profondamente e ti lascia un senso di perduto che non ritroverai mai più.
E non c'è niente da fare...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #32 il: 5 Giugno 2010, 10:01:26 am »
Ci sono volte che manderei tutto a quel paese........................................................................

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #33 il: 5 Giugno 2010, 12:25:59 pm »
Ci sono volte che passi serate brutte perchè non sai...ci sono volte che, dopo quelle serate, piangi...ci sono volte che, poi, anche se sei già andata a letto, ti alzi e vai nell'altra stanza per stare abbracciata a quella persona che ti ha fatto passare una serata da schifo ma che, nonostante tutto, è una calamita...ci sono volte che il cuore impazzisce e sembra voler uscire dal petto da quanto batte..."sdraiati che hai il cuore che ti esplode"...ci sono volte che il cuore un po' si calma...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #34 il: 7 Giugno 2010, 00:26:37 am »
ci sono volte in cui la vita sembra mi prenda in giro, perchè quando credo di aver vinto la mia piccola battaglia ecco che un sorriso sardonico mi ricorda quanta strada io debba ancora fare, prima di imparare a difendermi! e mi vien voglia di lasciar carta bianca alla monica delusa ed arrabbiata, quella che ho rinchiuso in uno sgabuzzino perchè troppo pericolosa, con la sua schiettezza.... ma chi me lo fa fare???? perchè avere tanti riguardi per chi non ne ha????
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #35 il: 7 Giugno 2010, 00:31:50 am »
ci sono volte che stai zitta per delicatezza, per non essere invadente, ma vuoi lasciare lo stesso un abbraccio a un'amica arrabbiata e insieme un fiore per dirle che passerà anche questo dispiacere...  :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #36 il: 10 Giugno 2010, 10:29:53 am »
ci sono volte che ti devi fermare e pensare bene bene, lasciare da parte le sensazioni e guardare i fatti: se i fatti dimostrano qualcosa, devi capacitarti e convincerti, mettere un punto fermo e girare pagina.
E ho parlato in seconda persona, ma la seconda persona è concetta, quindi, concetta, capisci bene: FATTI ! Sono quelli che contano.... :s

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #37 il: 10 Giugno 2010, 23:16:16 pm »
ci sono volte in cui kant somiglia a uno di quegli unguenti miracolosi che si preparavano nei monasteri...  <3
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #38 il: 10 Giugno 2010, 23:33:50 pm »
... (LOL) ...ci sono volte che riescono a fotografarmi a mia insaputa! Ecco, qui mi ero levata il cappellino perchè faceva un po' caldo, lo aveva già fatto Pandora e tutti a gridare " Noooo! che fai!"...un chiasso che non vi dico!  :-d
( grazie Naike, kiss-kiss... ^_^ )

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #39 il: 15 Giugno 2010, 22:21:58 pm »
Ci sono volte che vorrei capire di più ed essere saggia come un vecchio eremita nella sua grotta  :-d e sentire tutti vicini e pieni di amicizia e comprendere al di là delle parole che hanno suoni e toni che non udiamo, perchè  vediamo solo  parole scritte...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #40 il: 16 Giugno 2010, 01:22:24 am »
Ci sono volte che degli atteggiamenti inaspettati di colpiscono nel profondo dell'anima e ti fanno stare male...l'indifferenza (apparente) di chi ami e ti ama è tra le più brutte esperienze provabili...
Ci sono volte che un abbraccio, due o tre possono risolvere le cose...
Ci sono volte in cui, però, ti chiedi se sia assolutamente necessario toccare prima il fondo per poi essere felici di nuovo...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #41 il: 17 Giugno 2010, 14:57:21 pm »
ci sono volte che inaspettatamente  dai tui occhi sgorgano lacrime e senti la voglia di singhiozzare che esplode in te....
ci sono volte che frenarle è solo per orgoglio...
Non amare è un lungo morire.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #42 il: 17 Giugno 2010, 23:39:20 pm »
Ci sono volte che mi dico "stupida!stupida!stupida!" e ne ho tutte le ragioni del mondo... >_< >_<

Offline volare

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #43 il: 18 Giugno 2010, 01:02:51 am »
Ci sono volte che dico...che senso ha la vita,quando hai la morte dentro......
...con la fantasia puoi volare in qualsiasi dimensione...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #44 il: 18 Giugno 2010, 10:29:43 am »
Volare ciao be ci penso io a te  (LOL) ...
Allora il principe non serve, quelli sono i vecchi medoti di Biancaneve e cenerentola, allora tieni bevi questo è un antidoto nuovo studiato senza cure saresti la prima ad assumerlo  (LOL) non garantisco ma credi il mio piacere e che funzioni  , poi comunque se va male !!!!!!!!! :-" Pasienza!!!!!! -_-

Comunque volare di su su capitano periodi un po meno piacevoli ma qui ci siamo noi a coccolarti =) =) =)