BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ci sono volte che.....  (Letto 79086 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Ci sono volte che.....
« Risposta #60 il: 12 Luglio 2010, 23:20:09 pm »
Ci sono volte che proprio non mi va di andare ad appiccicarmi a quel telefono per ore e ore...  >:o
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #61 il: 17 Luglio 2010, 14:50:01 pm »
ci sono volte che ridere con te da felicità :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #62 il: 22 Luglio 2010, 23:18:13 pm »
Ci sono volte in cui, guardandosi allo specchio, non ci si riconosce... Non spesso abbiamo il tempo, la disposizione, la capacità di fermarci a guardare dentro di noi... cambiamo senza neanche accorgercene subito, tanto che quello sguardo nel riflesso dello specchio non ci sembra più neppure il nostro...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #63 il: 26 Luglio 2010, 00:22:45 am »
Ci sono volte in cui la voglia di uscire di casa è inesistente... e ce ne sono altre in cui non si vorrebbe mai rientrare...  =)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #64 il: 28 Luglio 2010, 11:09:49 am »
Ci sono volte che resterei chiusa sola in casa .............

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #65 il: 28 Luglio 2010, 14:40:20 pm »
ci sono volte che devi solo aspettare e i minuti durano ore....

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #66 il: 28 Luglio 2010, 17:42:49 pm »
Ci sono volte che non riesci a rialzarti e andare avanti.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #67 il: 1 Agosto 2010, 18:09:13 pm »
ci sono volte che  sai emozionarmi e mi togli la parola :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #68 il: 2 Agosto 2010, 19:09:07 pm »
ci sono volte che veramente la prenderei e la strozzerei, come questa mattina ad esempio!ma chi si crede di essere? la regina del cielo e della terra?ma guarda un po' questa gallina spiumata!figuriamoci se io non posso essere amica di alcune persone solo perchè non hanno finito le scuole e non sono acculturate come lei!manco fosse mia madre!e per fortuna che non hanno la sua cultura, che è arrivata a farsi bocciare al Cepu!veramente ci sono volte in cui vorrei darti tante di quelle bastonate in testa per farti abbassare quella cresta che ti ritrovi!sei fortunata che sono contro la violenza! >:)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #69 il: 3 Agosto 2010, 10:00:43 am »
Ci sono volte che... Juliet è veramente uno spasso! Lo so che sei arrabbiata, ma mi fai sorridere lo stesso... T'immagino furiosa, specie quando parli di arrabbiarti con tuo fratello o con tipi grandi e grossi rispetto a te!  :-d Sei troppo carina! Dai, piccolina, non ti arrabbiare, sorridi e... testa alta!!!  :-*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #70 il: 3 Agosto 2010, 10:17:57 am »
io mi arrabbio raramente, ma quando lo faccio...scoppio!però anche io poi quando ripenso a quello che ho pensato, detto o scritto nel momento di rabbia mi metto a ridere e mi dico: "sei proprio cretina!"  :-d
e ci sono volte che penso che non dovrei arrabbiarmi con certe persone, soprattutto mio fratello, che non è molto più grande di me, ma al posto delle mani ha due racchette da tennis!!
« Ultima modifica: 3 Agosto 2010, 10:22:56 am da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #71 il: 10 Agosto 2010, 14:08:54 pm »
Ci sono volte in cui non è necessario capire tutto, o avere una spiegazione logica e razionale per ogni cosa. Ci sono volte in cui bisogna davvero soltanto seguire il proprio istinto, i propri sentimenti, quello in cui si crede... senza farsi troppe domande.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #72 il: 11 Agosto 2010, 16:38:45 pm »
Ci sono volte in cui...  l'altra persona esige spiegazioni, esempi, fatti, episodi... ma vatteli a ricordare tutti i fatti in cui ti sei sentita mortificata, in cui sei stata zitta per non innescare la miccia...  >:) ma so perdonare e... accantono...  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #73 il: 11 Agosto 2010, 19:55:23 pm »
ci sono volte che le tue parole mi sanno calmare

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #74 il: 14 Settembre 2010, 17:10:41 pm »
Ci sono volte in cui mi sento imbattibile, come un uragano incavolato... e volte in cui sono vulnerabile e fragile che potrei volare via con un soffio, come una piuma...  :s