Vi ringrazio per l'impegno, ma questo mi intristisce ancor di piu'.
E come dire a un annoiato:- Ma dai perche' ti annoi?-
Oppure ad un depresso:- Ma via, sii allegro!-
Ora io non sono ne un annoiato ne un depresso, ma se leggo la maggior parte dei topic, c'e' n'e uno ogni trenta che contenga qualcosa che va oltre un segnale di presenza. Questo e' cio' che deprime di piu'.
Vedere tanta materia grigia partorire buongiorno, buona sera, ti voglio bene, buona domenica, a domani.
Come diceva Berne:- Ciao...e poi?-
La mantagna della civilta' umana che partorisce il topolino dell'incomunicabilita'.
evidentemente qui confluiscono solo sospiri, desideri e mormorii lamentosi.
Ogni tanto qualche frizzo di spumante da supermarchek.
Per questo motivo sto cercando un altro forum, in cui la gente si prenda un po' per il bavero, esprima delle opinioni, dica la sua con cognizione di causa, e magari lo faccia anche in rima.
E non un soliloquio dove si viene qui, ci si leva i calzoni, si lascia la poesiola del giorno, fregandosene del puzzo che fa, ci si tira su i calzoni e ci si allontana fino al giorno dopo. Per ripetere il rito.
E visto che ci siamo, anche quei complimenti sterotipati, sempre dalle solite tre, e formulati con un timbro, senza critica, senza contraddittorio, senza scambio, senza polemica, senza nulla.
Una cosa di un tedio veramente debilitante.
Va be...mi spiace se il party non e' riuscito bene. Forse sono io che non sono di compagnia, o sono troppo pretenzioso, oppure non so accontentarmi dela futile e dell'inutile.