BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Topless  (Letto 65043 volte)

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
Topless
« il: 24 Maggio 2010, 20:21:48 pm »
E' estate e il topless ragazze lo farete?  :-)
Faty

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
Re: Topless
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2010, 15:55:22 pm »
Nessuna qui ama prendere il sole senza reggiseno?
Ed i maschietti non dicono niente riguardo alle loro dolci metà?  :-)
Faty

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2010, 16:12:13 pm »
Personalmente non amo l'esposizione del seno al sole, e non solo oggi che ho un'età che consiglia la discrezione... :-d , ma è per un fatto di raggi ultravioletti, per i quali si discute se facciano bene o male in un punto così delicato e ricco di ghiandole...non mi dà fastidio vedere le ragazze in topless, il mare è qualcosa da vivere in estrema libertà e trovo che la volgarità è nei comportamenti a volte, non certo nel corpo umano, io per esempio nuoto spesso levando il reggiseno quando sono al largo, ed è una sensazione di grande libertà e unione con il mio amato mare...
Comunque consiglio sempre di proteggere adeguatamente la pelle che si espone al sole, specie se siete di carnagione chiara come me e se si tratta di punti delicati...
Quanto ai maschietti...già, come la pensano quando si espongono le loro ragazze e non solo le altre?  :P :-"
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2010, 18:58:40 pm »
Io ho la pelle soggetta ad eritemi e scottature solari, quindi sono migliore amica delle creme ad alta protezione di farmacia.
Per quanto riguarda il topless, mi dà una sensazione bellissima di libertà ma non lo faccio sempre proprio perchè il seno è una parte del corpo molto delicata che non va bene esporre troppo al sole e poi tendo a farlo quando ci sono altre donne che lo fanno in quanto non mi piace essere fissata come se fossi un extraterrestre.

Grazie kant per la partecipazione.  :-)
Le altre non hanno niente da dire?
Ed i maschietti dove sono finiti dato che attendiamo i loro interventi?  B)
Faty

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2010, 01:22:00 am »
Beh, personalmente non mi dispiace il topless O:)
basta che non venga in mente di sperimentarlo alla mia donna (LOL)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2010, 18:58:09 pm »
Ciao Noel, perchè la tua donna non dovrebbe sperimentarlo? Fossi in te cercherei di convincerla a togliersi quello straccetto dal seno se è una donna giovane con un seno ancora sodo.
E' davvero bellissimo sentirsi liberi, sulle nostre spiagge non ci sono divieti a riguardo e poi, non essendo più nel medioevo, non c'è nulla di spudorato e di cui vergognarsi nel prendere il sole senza reggiseno.
C'è ben altro e peggiore di cui indignarsi.
Faty

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #6 il: 20 Giugno 2010, 20:38:07 pm »
Ah Fata!! (LOL)
La mia donna è giovane si, ha 32 anni....
Non è da spudorate(forse) mostrare il proprio seno in pubblico, ma allo stesso modo non è un concetto
medioevale pensare che il seno sia una parte intima da non esporre pubblicamente :-)
Personalmente non ho nessuna intanzione di convincerala ad adottare il mono pezzo, anche perchè sarebbe fatica sprecata (LOL)

Ciao ;)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2010, 20:39:25 pm »
Io ho una visione totalmente diversa dalla tua: un seno nudo, per me, è come un piede nudo.

Dici che tentare di convincere la  tua donna sarebbe fatica sprecata; allora non convincerla. Ma se vuole provare, non proibirglielo perchè lei non è tua proprietà ma la persona che sta con te e poi ricorda sempre che ci sono cose peggiori in questo mondo.

A presto!  ^_^
Chiara.
Faty

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2010, 21:02:35 pm »
Non ci siamo Fatachiara... ^_^

Io non sono il tipo che proibisce, ognuno agisce secondo la propria coscienza, nel rispetto dell'altro....
Se una donna agisce in un modo che non mi piace, semplicemente non ci costruisco un rapporto.
Io e lei la pensiamo allo stesso modo, quindi il problema non si pone :P

Ciao cara, baci :-X

Hermann Hesse

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2010, 21:25:57 pm »
Ciao  (wizard)
Faty

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2010, 21:39:02 pm »
Ciao, ho fatto una visita al tuo sito....

E ho dato uno sguardo alle poesie  ^_^ :-X

Scrivo anch'io poesie.... :-"
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 22:49:28 pm da Manfry »

Hermann Hesse

Offline Fatachiara

• Scoperto
  • *
« Risposta #11 il: 22 Giugno 2010, 23:59:16 pm »
Mi fa piacere.  :-)
Faty

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #12 il: 23 Giugno 2010, 14:34:58 pm »
Poesie erotiche.... :? :-O O:)

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #13 il: 23 Giugno 2010, 22:55:11 pm »
io niente Topless, nemmeno se mi pagassero!anche perchè non sarebbe un bello spettacolo!! >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 23 Giugno 2010, 23:05:23 pm »
Io non ci vedo niente di male nel topless, anzi... è bello! Solo io non l'ho mai fatto... diciamo che lo semi-faccio!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)