BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: test-Chi o cosa sarai nella prossima vita.  (Letto 4259 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Non amare è un lungo morire.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: test-Chi o cosa sarai nella prossima vita.
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2010, 23:46:29 pm »

Test: chi o cosa sarai nella prossima vita? - Risultato

Nella tua prossima vita sarai:

Ultima particella di sodio rimasta sulla terra

Discendente di una famosa particella di sodio (conosciuta soprattutto negli anni 2000), diverrai famoso/a nel 2125 in quanto unico/a sopravvisuto/a di un tremendo virus che uccide solo le particelle di sodio.

Verrai conservato/a per quasi mille anni in una vecchia bottiglia di acqua Lete, diventando una celebrità, ma il successo ti darà alla testa.

Verrai infatti trovato/a nella tua stanza di hotel morto/a per overdose di bollicine
Non amare è un lungo morire.

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2010, 10:44:52 am »
Macchinetta del caffè alla Facebook Corporation

Nel 3256 la Facebook Corporation dominerà il mondo (e pensare che era partita come semplice social network).

Tu sarai la macchinetta distributrice di caffè che aiuterà i robot-dipendenti ad arrivare a fine giornata.

Devi essere contento/a…se farai bene il tuo lavoro verrai promosso/a a Distributore di merendine
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2010, 10:51:47 am »
uahuah  (LOL)
io che sarò schiava non potrò usufruire uff  >:o
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2010, 10:57:23 am »
ahahah! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 4 Giugno 2010, 19:10:17 pm »
Ultima particella di sodio rimasta sulla terra

Discendente di una famosa particella di sodio (conosciuta soprattutto negli anni 2000), diverrai famoso/a nel 2125 in quanto unico/a sopravvisuto/a di un tremendo virus che uccide solo le particelle di sodio.

Verrai conservato/a per quasi mille anni in una vecchia bottiglia di acqua Lete, diventando una celebrità, ma il successo ti darà alla testa.

Verrai infatti trovato/a nella tua stanza di hotel morto/a per overdose di bollicine

Che fossi effervescente...lo sospettavo...ma una fine del genere non me la sarei mai aspettata  :'(
Music is my first love

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 5 Giugno 2010, 17:11:49 pm »
Schiavo in un piccolo pianeta

Nel 7524 il pianeta terra verrà distrutto da un’invasione aliena (guidata dal comandante alieno B^r£ù) e tu e i pochi rimasti in vita verrete deportati con un gommone in un piccolo pianeta (vicino il pianeta delle scimmie) lontano mesi luce dove verrete resi schiavi.

Che simpatico test!  ;)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)