BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ho paura di/che...  (Letto 16454 volte)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
Re: ho paura di/che...
« Risposta #60 il: 28 Novembre 2010, 13:03:17 pm »
...non amare mai abbastanza..... <3
tutto scorre lo spirito resta

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #61 il: 28 Novembre 2010, 16:41:22 pm »
la mia non è una paura ma una vera e propria fobia, la cosa che mi spaventa di più al mondo sono i fuochi d'artificio, capodanno per me è una tragedia, le mani cominciano a tramere, il respiro diventa affannato, comincio a piangere e aurlare, insomma appena partono i "botti" parte anche l'attacco di panico.
si lo so è una paura strana e a molti fa ridere ma io non ho mai visto i fuochi d'artificio perchè anche solo vederli mi fa paura.......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #62 il: 1 Dicembre 2010, 00:03:30 am »
Ho paura di non riuscire ad amare..

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #63 il: 13 Febbraio 2011, 16:15:32 pm »
Ho paura che sia stata tutta una presa in giro.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #64 il: 14 Febbraio 2011, 23:14:23 pm »
Ho paura di aver rovinato quel fantastico clima d'intesa tra noi con le mie lamentele e critiche, però per questa ulteriore possibilità prometto a me stessa che saprò contenermi e rimanere muta... ^_^ come un pesce. Devo riuscire a far rispettare lo STOP alla mia bocca.   :s
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #65 il: 15 Febbraio 2011, 14:16:29 pm »
ho paura che le sue paure si avverino...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #66 il: 20 Febbraio 2011, 22:42:03 pm »
Ho paura che non passerò l'esame. Ops, forse lo avevo già detto...  :? >:o
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #67 il: 21 Febbraio 2011, 21:50:53 pm »
ho paura che Alamuna abbia una paura infondatissima!!!!  ;)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #68 il: 21 Febbraio 2011, 23:49:18 pm »
Ho paura che Alamuna abbia una paura infondatissima di cui aver paura  :? . :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #69 il: 22 Febbraio 2011, 12:28:47 pm »
una come te che ha paura di non passare un esame. Cose dell'altro mondo!  >:o O:) :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #70 il: 22 Febbraio 2011, 13:43:30 pm »
Ho paura che è solito di me buttare le mani avanti per non restare indietro: roba da vigliacconi!!  O:) >:o :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #71 il: 22 Febbraio 2011, 19:31:15 pm »
ho paura che dovrò fare un grandissimo in bocca al lupo e pure un in c**o alla balena ad alamuna!  :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #72 il: 22 Febbraio 2011, 23:25:59 pm »
Ho paura che ci finirò proprio dentro...  >:o :-d Crepi, comunque!  :-)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #73 il: 23 Febbraio 2011, 16:00:57 pm »
Ho paura di vedere la sofferenza che sicuramente arriverà.  :">
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #74 il: 27 Febbraio 2011, 11:28:29 am »
Ho paura di non essere sul serio all'altezza di questo progetto abbastanza imminente.