BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: eccomi qua...  (Letto 6062 volte)

Anonymous

• Visitatore
eccomi qua...
« il: 28 Dicembre 2003, 17:22:18 pm »
ciao a tutti... bhe che dire, booo stavo vagabondando x internet e sono capitato qui, io comunque mi chiamo Manuel o 23 anni e dopo essermi diplomato, questo qualche anno fa.. lavoro in un\'officina, la mia vita si snoda tra lavoro, sport e casa, non o molti interessi, anzi a dire il vero faccio una vita che è una vera noia...a volte mi sembra di ripetere giorni uguali... ma prima o poi deve cambiare, almeno spero.
Bhe se qlc vuole fare le quattro chiacchere, io sono qua!!
ciao ciao.                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
eccomi qua...
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2003, 17:51:19 pm »
Ciao gagno! Benvenuto in questo forum

Io mi chiamo Giusva ho poco meno di 20 anni, sto studiando all\'uni (biomedica) e mi diletto in questo sito :P
Come stai passando le ferie di natale/capodanno?                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
eccomi qua...
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2003, 20:52:01 pm »
Welcome! Io sono Claudia ed ho 17 anni (diciamo pure 18 :) )
Benvenuto nel sito :)                    
.:'Claudia':.

Anonymous

• Visitatore
eccomi qua...
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2003, 21:16:52 pm »
wooa già delle risposte... fantastico, bhe ciao Giusva e ciao Claudia!!
Cosa dirvi, bhe mi piacciono molto gli sport e purtroppo pratico uno sport che si pratica all\'aperto e questo periodo, che detesto attualmente me l\'impedisce, mi piace ascoltare musica, guardare MTV, il cinema, sono u\'appassionato di Tom Hanks, cos\'altro dirvi, io vi scrivo dal veneto, nel pross. mess. casomai entreremo nei dettagli se vi va...
Cosa faccio in questo periodo, guarda, sinceramente queste vacanze le detesto, credo proprio x il periodo grigio, x il freddo, sono come un\'orso.. in letargo!! x l\'ultimo dell\'anno non o ancora pensato a nulla, ma nn o belle prospettive cmq e voi che mi raccontate???                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
eccomi qua...
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2003, 23:48:52 pm »
Citazione
wooa già delle risposte... fantastico, bhe ciao Giusva e ciao Claudia!!
Cosa dirvi, bhe mi piacciono molto gli sport e purtroppo pratico uno sport che si pratica all\'aperto e questo periodo, che detesto attualmente me l\'impedisce
Qual è ?  :lol:

Citazione
io vi scrivo dal veneto
Anch\'io! Provincia di TV!

Citazione
x l\'ultimo dell\'anno non o ancora pensato a nulla, ma nn o belle
Neanche io come ti capisco...  :cry:  :cry:                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Anonymous

• Visitatore
eccomi qua...
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2003, 12:24:51 pm »
ciao Giusva, certo che il mondo è proprio piccolo, uno si mette in internet pensando di incontrare persone sperse x l\'italia o chissa dove e poi si trova a parlare quasi con un vicino di casa.
E così scrivi da Treviso, bhe bei posti devo esserci passato qualche volta x Treviso e dove di preciso, vediamo se ricordo, ma credo sia difficile, ricordo Conegliaro, può essere??
e così nemmeno tu sai che cosa fare l\'ultimo dell\'anno, bhe potresti andare in piazza a Treviso a vedere i fuochi, non fanno i fuochi l\'ultimo dell\'anno??
bhe ora ti saluto, ciao a presto!!                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
eccomi qua...
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2003, 22:17:02 pm »
Non sono molto vicino a Tv, sono verso Castelfranco.. più montagna :-)
Non penso proprio che arriverò fin a treviso per capodanno.. magari vado a Pd (dove vado all\'uni) li faranno qualcosa di decente spero..

giuro che mi sta venendo ansia per sta cosa.. non riesco proprio ad organizzarmi!
Cmq da quel poco che leggo sei un tipo molto simpatico!
Ciao gagno!                    
Giusva

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
eccomi qua...
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2003, 15:28:36 pm »
io non faccio sport :P
ecco, Giusva è di li\' vicino in compenso io sono all\'opposto (o quasi) dell\'italia... Molise sigh sob
Mi piacciono tante coseeeeeeeeee uahuahuah                    

Offline Neo

• Mozzo
  • **
eccomi qua...
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2003, 15:48:04 pm »
Buongiorno a tutti e tre...
Giusva e Gifry... sono tornato! Ho risolto un pò di problems con il mio computer... a dir la verità ce l\'ho nuovo! :D  :D  :D
Gagno... piacere di conoscerti! Di dove sei?

Anch\'io sono del Veneto... vicino a Bassano del Grappa per la precisione... ero un compagno di Giusva!

Vedo che qui nessuno ha deciso cosa fare domani sera!
Mi consolo!!! :wink:

Ciao a tutti!

Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
eccomi qua...
« Risposta #9 il: 30 Dicembre 2003, 18:02:52 pm »
Neoo! Allora sopravvivi! Ma allora ancora esisti!!! :P                    

Anonymous

• Visitatore
eccomi qua...
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2003, 18:24:45 pm »
ciao ragazzi
vedo che il dialogo si allarga e arrivano nuovi... il nuovo a dire il vero sono io, ma non fa nulla!
bhe sto + vicino di quanto non possiate immaginare... è si il mondo è proprio piccolo, abito verso Valdobbiadene, ragazzi sotto le montagne a 30 Km da Bassano... e 30 pure da Castelfranco... mistero svelato!!
Ho fatto l\'ITIS a Conegliano e mi sono diplomato 4 anni fa se non sbaglio a fare i conti...
bhe vi saluto alla prox.                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
eccomi qua...
« Risposta #11 il: 30 Dicembre 2003, 22:23:26 pm »
Io e Neo abbiamo fatto l\'itis di Cfranco. finito lo scorso anno.. ora ci siamo un po\' divisi, io vado all\'uni, come ho più volte detto, Neo lavora.. però sto sito ci riunisce, visto che cerchiamo di mandarlo avanti + o - degnamente :-)

Domani sera qualcuno mi trovi qualcosa da fareeeeeeeeeee  :cry:                    
Giusva

Anonymous

• Visitatore
eccomi qua...
« Risposta #12 il: 1 Gennaio 2004, 14:09:12 pm »
bhe Buon Anno...
e così pure voi avete fatto l\'Itis, io mi sono diplomato in elettrotecnica e voi??
Sinceramente però non mi è piaciuto l\'itis, a parte la totale mancanza di ragazze.. ma poi troppo impegnativa, gl\'ultimi due anni sono stati una vera e propria tortura, a parte che dovevo farmi ogni giorno 50 Km di corriera, x 5 anni...
e voi come vi siete trovati...                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
eccomi qua...
« Risposta #13 il: 6 Gennaio 2004, 00:01:52 am »
Citazione
bhe Buon Anno...
e così pure voi avete fatto l\'Itis, io mi sono diplomato in elettrotecnica e voi??
Sinceramente però non mi è piaciuto l\'itis, a parte la totale mancanza di ragazze.. ma poi troppo impegnativa, gl\'ultimi due anni sono stati una vera e propria tortura, a parte che dovevo farmi ogni giorno 50 Km di corriera, x 5 anni...
e voi come vi siete trovati...

Noi due informatica.. penso che siamo sulle stesse \"frequenze\" di pensiero.. io ne facevo 30 all\'andata e 30 al ritorno di km.. e non erano per niente leggeri..
Personalmente l\'ho trovata una scuola poco adatta a me.. io avrei voluto fare il liceo scientifico :(

Tu che avresti voluto fare?

Giusva                    
Giusva