BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: piccolo problemino....  (Letto 3186 volte)

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
piccolo problemino....
« il: 17 Luglio 2006, 22:10:47 pm »
oih raga!!!Forse non è la sede però non so proprio con chi parlarne....sabato rivedrò il ragazzo causa di tutti i casini che ho passato quest'estate,anzi,prendiamoci le responsabilità,la causa sono stata io,lui è stato solo il mezzo...ionsomma il ragazzo co n cui ho avuto un piccolo flirt alle spalle del mio ragazzo...alle spalle non per molto visto che gliel'ho confessato poco dopo...non riesco a mentire....
Dopo tanta fatica sono riuscita a farmi perdonare dal mio ragazzo e ora siamo tranquilli insieme...solo che io sabato tornerò nel paesino di mare che conta meno di 500 abitanti e sarà impossibile non rivederlo,anche perchè abbiamo un'amica in comune,una delle poche persone che frequento li...saranno 2-3 in tutto!!!Insomma non so proprio come comportarmi visto che quest'estate non ho sfoggiato i miei comportamenti migliori...sono imbarazzta e mi sento in colpa anche nei suoi confronti visto che lasciò la sua ragazza....
Però il mio imbarazzo spoesso si trasforma in un'aria da sostenuta....non mi va che mi giudichino una che se la tira perchè io sono tutto l'opposto!!!
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
piccolo problemino....
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2006, 22:48:55 pm »
SECONDO ME è INUTILE CHE FAI PROGRAMMI MENTALI SU COME COMPORTARTI, COMPORTATI CM TI VIENE, SII SPONTANEA, ANCHE PERCHè PRESA DALL'IMBARAZZO NN AVRAI MODO DI COMPORTARTI SECONDO I "PIANI" PIANIFICATI.......HEHEHHE UN BACIONE CIAO TVTB
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
piccolo problemino....
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2006, 01:58:40 am »
il tuo ragazzo sa che rivedrai costui?
comunque sia comportati normalmente e segui cio' che ti fa felice...
e se serve parla chiaro .
Ciao e in bocca a .. Cappuccetto!
p.

Offline Albert

• Pirata Semplice
piccolo problemino....
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2006, 11:48:53 am »
Anche secondo me non dovresti farti troppi problemi, le cose sono andate in un certo modo...va bè...capita....

Cerca di essere il più trasparente possibile, la verità è sempre la cosa migliore da dire.... :rolleyes:  :rolleyes:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down