BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: :( -- Triste!  (Letto 2311 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
:( -- Triste!
« il: 17 Giugno 2010, 15:06:02 pm »
":("

Ho visto umanità distorta,
umanità che ferisce per morire.

Ho nauseato.

Ho sussultato
mentre urlo stridente
soffiava lontano
ultimi pezzi d'anime ...

Autore: Sir Jo Black (Sergio Formiggini)

16 Maggio 2010

I casi del 16 maggio 2010 ...  EF.

... e ora le notturne strade del gioco puzzano di tristezza vomitata in faccia ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: :( -- Triste!
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2010, 15:59:57 pm »
Bravo...sintetica ma molto comunicativa. Veramente bravo. Baci :-*
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2010, 17:49:38 pm »
Mi piacerebbe capire cosa ti comunica. Ti ringrazio dei complimenti (ovviamente sempre ben accetti) ...

:-d
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2010, 22:12:25 pm »
Certo Sir...mi comunica rabbia..ma traspare anche un animo sensibile oltre che indignato!  :-* :-*
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2010, 15:04:07 pm »
In effetti è così. E' una rabbia/tristezza risultata da fatti accaduti tra persone a me vicine in un alba di metà maggio ...

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2010, 15:55:43 pm »
Mi dispiace Sir. ...un grande abbraccio  <3

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2010, 15:59:27 pm »
Non c'è da dispiacersi, c'è da imparare che il mondo non va sempre come vorremmo che andasse ...

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2010, 16:08:20 pm »
Ed è prorpio questo che dispiace....alle volte non possiamo cambiare il corso delle cose...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 23 Giugno 2010, 23:13:03 pm »
è realistica,cruda è bella ,come la vita che si fa spesso odiare ...forse da chi da sempre...troppo,l'ama,serena notte evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 24 Giugno 2010, 12:15:12 pm »
davvero bella, Sir Jo, densa di realismo e di... tristezza, appunto!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #10 il: 30 Giugno 2010, 15:03:11 pm »
GRazie a tutti voi che avete apprezzato questo scritto ...

E' stato abbastanza doloroso ciò che mi ha portato a scriverlo, e penso che rischia di ridiventarlo ... E' una storia particolare che spero non si ripeta più ...

:)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 1 Settembre 2010, 02:34:32 am »
concisa, è vero, ma anche secondo me molto espressiva...
oltre alle cose già dette, mi arriva un senso d'impotenza che forse è la causa di quella nausea che racconti, ma come dici tu, a volte non si può far altro che arrendersi alla vita, a ciò che ci mette davanti, e crecare di combattere, per quanto si può.

un abbraccio.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/