BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Salve... E' permesso?  (Letto 9536 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: Salve... E' permesso?
« Risposta #30 il: 24 Giugno 2010, 21:45:59 pm »
Io non credo neanche ad una parola su come ti dipingi ^_^

Secondo me sei come tutte le ragazzine della tua età ne più ne meno  :P
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Samael

• Esploratore
  • *
« Risposta #31 il: 24 Giugno 2010, 23:48:48 pm »
Prima sì, ero come tutte le altre della mia età, tranquilla e serena.
Ora... Beh, non lo sono più. Sono cambiata e questo mi aiuta.
Forse sono più matura, forse più stupida, probabilmente soltanto disillusa e disincantata.
Solo... Sto male e cerco di andare avanti, e non ce la faccio più, a volte vorrei solo chiudere gli occhi e basta, e invece continuo a sorridere, anche se vorrei urlare.
Ho questa maschera sul viso, incollata, che oramai è un tutt'uno con la pelle...
Mi fingo felice e qualche volta riesco anche ad autoingannarmi.
Raramente rido davvero, di quella risata forte e inarrestabile, che ti scuote come un fiume in piena.
La verità è che mi trascino, spesso è la vita stessa a trascinare me, proprio come fece Achille col corpo martoriato di Ettore.
Oh, ma chi voglio prendere in giro? Faccio la vittima anche se la colpa è mia, tutta mia... Sono un'idiota e una puttana, e non c'entra niente l'età o l'ingenuità e la debolezza del momento, di certo non mi discolpano.
Ho sbagliato e ho continuato a farlo sapendo di commettere un errore, indi è me che devo accusare e non lui.
Cristo... Come vorrei dimenticare tutto.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #32 il: 25 Giugno 2010, 14:57:27 pm »
Ma chi è sto lui, un ragazzo, un compagno di scuola, quanti anni ha, perchè ti fa soffrire.....
confidati con lo zio Noel  :-d
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #33 il: 25 Giugno 2010, 15:13:46 pm »
Benvenuta!!! Sarà un piacere conoscerti!  ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Samael

• Esploratore
  • *
« Risposta #34 il: 25 Giugno 2010, 15:25:05 pm »
Ahhahah zio Noel XD
Non e' sofferenza amorosa quella a cui alludo, ha dieci anni piu' di me ed e' un dannato str**o  :|
Scusa lo sfogo, stavo male e le parole mi sono uscite cosi'... Non volevo  ^_^
Grazie Fairy!  <3

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #35 il: 8 Luglio 2010, 17:09:50 pm »
Ma mancavo solo io per il benvenuto qua dentro?! o_O Benvenuta Samael anche da parte mia! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kalimera

• Naufrago
« Risposta #36 il: 23 Febbraio 2011, 15:46:27 pm »
sei affogata nel tuo dolore o hai deciso di dover risolvere da sola perchè ,comunque, da sola ...tu sì,che puoi?