Profilo B:
L'INTROVERSA - Persona lunare e riflessiva, preferisci avere pochi amici, ma fidati. I profumi orientali fanno per te.
Tendi ad isolarti, a ripiegarti su te stesso/-a e a cercare dentro di te il senso della vita. Sei riflessivo/-a, poco incline al movimento ed allle relazioni sociali, estremamente introspettivo/-a. Il tuo desiderio di estraniarti dalla folla e dalla routine non e' una fuga: nasce dalla tua necessità interiore di non turbare un equilibrio fatto di buone letture, ricordi, meditazioni. Ami conversare con pochi amici fidati con i quali apri il tuo cuore. Non tolleri le situazioni rumorose, le grandi adunate, i viaggi organizzati, le feste. Sei fatto/-a così: una persona quasi crepuscolare, ma autosufficiente. In amore sei romantico/-a, lunare, timido/-a. A volte non ti senti capito/-a e dubiti senza motivo dell'amore del partner, ma la profondità di sentimento di cui sei capace ti aiuta ad arrivare dolcemente ad un riavvicinamento.
Ho scelto la ruota con i colori viola,il colore che preferisco,dicono che sia legato alla sfera della spiritualità.Vorrei essere molto più spirituale di quello che sento di essere...ma mi posso impegnare. !!
Riguardo le amicizie è verissimo..pochi ma buoni.Non trovo un senso alle 'grandi compagnie',essere amici di tutti secondo me è...essere amici di nessuno.Per il tipo di carattere che ho ,sento il bisogno di 'intimità e di complicità mentale' con le altre persone per considerarle amiche,quindi impossibile considerarle tutte alla stessa maniera....questione di feeling...direbbe Cocciante.
'Estraniarti dalla folla e dalla routine non e' una fuga: nasce dalla tua necessità interiore di non turbare un equilibrio'. E' vero,quante volte ripeto a me stessa :oggi niente potrà turbare la tua serenità o la pace che hai dentro...ma molto spesso gli eventi hanno la meglio...ed io le gambette tranciate (ma poi mi rialzo

)
Riflessiva si,a volte troppo,cerco di non lasciare nulla al caso,mi piace valutare i pro e i contro nelle situazioni...dilettanti allo sbaraglio ?No grazie,dilettante si....ma voglio il tempo di pensare prima di agire
Dubiti senza motivo dell'amore del partner...questa me la piglio, la incarto e la porto a casa,è verissima!!Probabilmente è colpa dell'insicurezza mia...mannaggia...che colpa ne ho se ho bisogno della 'prova d'amore'????? (Non 'quella' prova d'amore

).Però in fin dei conti,riesco a rimediare con la dolcezza e questo mi gratifica...basta un poco di zucchero...

Grazie Juliet!! Gradito mooolto questo test!!