BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Hanno detto di voi...  (Letto 7292 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Hanno detto di voi...
« il: 3 Luglio 2010, 09:34:47 am »
Ve l'hanno detto direttamente o vi è arrivato all'orecchio: di voi hanno detto...  così  :-)  o così )  :"> ...

...che ho un carattere mite, oppure che portavo alle colleghe dei dolci fatti solo per ingraziarmi il loro favore ... ma la bocca spietata da cui uscivano queste parole >:) buon per lei,  assaporava comunque le mie leccornie... :-"
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Acid Green

• Scopritore
  • *
Re: Hanno detto di voi...
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2010, 22:01:19 pm »
Di me hanno detto che sono troppo Aggressiva e che uso la prepotenza per ottenere le cose.
Io gli ho detto che tutto sommato è meglio essere una tipa come me,al posto di una che vive la vita degli altri.
Ha un sorriso familiare
Mi ricorda memorie d’infanzia
Dove tutto era fresco
come il "cielo azzurro".  Guns n' Roses

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2010, 18:10:37 pm »
Di me hanno detto varie cose contrastanti, alcune belle (anche se non so fino a che punto vere), dicendo che sono una persona dolce e pronta a fare di tutto per aiutare; altre un po' brutte, ma che del resto sono vere, come ad esempio che sono testarda e che a volte dovrei starmene zitta; altre decisamente cattive, frasi dette da chi giudica solo guardando come ti vesti e sentendo la musica che ascolti...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2010, 11:26:11 am »
Di me dicono che io sia troppo aggressiva, ma forse perchè mi esprimo gesticolando , ma solo per farmi capire , oppure molto spesso la verità fa male ed essere diretti non e sempre gradevole....

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2010, 14:50:12 pm »
dicono di me che sembro molto più giovane, che sono molto gentile, posato, educato.....
in rete dicono che sono un farfallone, molto simpatico però, che contrasto!!  W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline fiorluna

• Naufrago
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2010, 20:26:41 pm »
 ;)dire che.....di me.......dire dare....sii dire e dare...sono un dare e me lo dicono in tanti..sorrisoo,sensibilità,dolcezza,ed io continuerò,questo mi riempie di gioia!!!!! :-*
la vita ci sorprende continuamente.............

frasi succoseeeee.........

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #6 il: 1 Novembre 2010, 18:19:42 pm »
ammazza, dove abiti?  W00T!........................ O:)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #7 il: 2 Novembre 2010, 20:42:49 pm »
dicono che ho un cuore grande,che sono schietta..dicono che sono folle e chi non mi conosce mi crede
aggressiva,si lo sono se cerchi di schiacciarmi....lo sono perchè prendo difesa di ogni ingiustizia .
Non amare è un lungo morire.

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #8 il: 2 Novembre 2010, 23:48:33 pm »
dicono che so essere anche molto tenero...  :-X

Hermann Hesse

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 10 Novembre 2010, 15:08:35 pm »
quelli con cui ho litigato dicono di me che sono acida, cattiva, che giudico  >:)
gli altri invece dicono di me che sono troppo sincera e che devo imparare a stare zitta.....  :-d
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2010, 00:09:24 am »
 :? :-O

Hermann Hesse

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2010, 14:12:00 pm »
capisco le tue facce le ho fatte anche io quando me l'hanno detto ma poi ci ho fatto l'abitudine...........
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #12 il: 11 Novembre 2010, 15:50:02 pm »
sei semplicemente spontanea  :-) ;)

Hermann Hesse

Offline MollyMoon

• Naufrago
« Risposta #13 il: 19 Novembre 2010, 23:30:13 pm »
Di me ho sentito dire di tutto e un po'.. ma come dice un vecchio proverbio: RAGLIO DELL'ASINO NON ARRIVA IN CIELO  >:) ciao a tutti

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2010, 14:16:40 pm »
Di me cosa dicono?Bè,che mi importa !Vado avanti per la mia strada sempre a testa alta .Testarda sono questo sì (LOL) :-d :& ;) :-) W00T!
non so ditemi voi