BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: le vostre giornate più divertenti  (Letto 3714 volte)

Offline carlo-BD

• Naufrago
le vostre giornate più divertenti
« il: 21 Luglio 2006, 12:55:03 pm »
lasciate un messaggio qui sotto e parlate della vostra giornata più divertente in assoluto...la mia è stata a miami beach con 4 amici mi sono divertito un botto :P  anche se c'erano 10piani di scale :angry: 
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2007, 21:06:49 pm da Manfry »

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2006, 13:34:04 pm »
Ciao Carlo e benvenuto!!

Dunque, a dir la verità le giornate più divertenti della mia vita sono state 2!

Una è stata 2 anni fa, io e 3 miei amici siamo andati a correre sugli slittini in un posto in montagna.....un'intera pista da sci adibita a pista per gli slittini....da morire dal ridere...e anche del male che ci siamo fatti.....tutti frenavano prima delle curve....noi ovviamente no!!! :D  :D

Poi ricordo il giorno della mia prima ubriacata (pensate, mi era bastata una birra media mangiando una pizza.....era la prima volta oh, abbiate pazienza!!!  ;) )....anche li....quando abbiamo riso....

Poi sicuramente quando sono stato in irlanda....li ogni giorno è stato bello....ogni giorno era più divertente del primo.... B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2006, 14:04:00 pm »
Più che giornata mi vengono in mente momenti, l'ultimo che ricordo con particolare "entusiasmo" è stato quando ho tentato di raggiungere Circo Massimo in cyclette. Beh colpa dello spritZ!
Spero di aggiornare presto questo post con altri momenti...appena mi vengono in mente!
Baci
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2006, 22:42:45 pm »
momenti divertenti? bhè sn legati al momento + bello e importante per me...............grazie a voi li ho vissuti,,,,,è si,,,perchè razie a voi parlo sempre con una persona per me speciale e importante la + importante (nn so se mi spiego :rolleyes: ) qst persona mi tira su, mi fa divertire, ridere,mi fa stare bene e colgo l'occasione per dire che ho bisogno di lui, solo di lui, x continuare a vivere bene, senza piangere ogni momento...........senza lui di momenti belli e qnd di momenti da ricordare, nn ne ho,,,,,,,,,,, :star:  :star:

SARAH
« Ultima modifica: 21 Luglio 2006, 22:43:31 pm da Sarah »
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2006, 15:53:10 pm »
A parte i vari campiscuola   :rolleyes:  ,  mi diverto tanto alle feste di famiglia con i miei fratelli   :D  :D

E poi a Mirabilandia è stato...SPETTACOLARE!!!!!!!!    Non avevo mai riso così tanto!!! :P    :D    :lol:

Ci chiedevamo sempre "...ma quanti anni abbiamo?!"  E' stato davvero fantastico....adoro i miei amici!!!  :)  

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!