BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La prossima volta...  (Letto 37473 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
La prossima volta...
« il: 30 Luglio 2010, 17:37:32 pm »
Può darsi la prima non sia andata molto bene, ma ci potremo sempre rifare alla prossima!

Ecco l'angolo delle prossime volte...  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: La prossima volta...
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2010, 14:30:08 pm »
la prossima volta che cambi discorso perchè hai paura che esprima la mia opinione estremamente contrastante con la tua (come al solito), giuro che mi fermo e ti faccio scendere dalla macchina in mezzo alla strada!!e non mi interessa se sei tre volte me e puoi uccidermi di botte!  >:)

e la prossima volta che perdo il biglietto del parcheggio della Freccia Rossa no mi dispererò più! ora so come fare per uscire lo stesso! anche se prima o poi mi arresteranno!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 7 Agosto 2010, 14:15:18 pm »
La prossima volta che ti permetti di giudicare senza conoscere, mi faccio vedere... così abbassi un pochino la tua crestolina...  >:)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2010, 13:57:45 pm »
la prossima volta che vado in piscina voglio diventare nera come un africana, e non acquisire solo qualche macchia rosso pomodoro, sulla mia pelle color mozzarella di bufala, semprando quindi infine un'insalata caprese!!! >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2010, 14:01:01 pm »
Ahahaah sei mitica, Juliettina  (LOL) !!!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2010, 14:41:19 pm »
La prossima volta così, la prossima volta collì... e puntualmente, molto spesso, ricadiamo nello stesso errore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2010, 22:54:13 pm »
La prossima volta che ti arrabbi con me starò ancora zitta, perchè non riesco a gridare.
ma il numero delle prossime volte disponibili sta calando paurosamente... >:o
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2010, 12:33:45 pm »
Ahahaah sei mitica, Juliettina  (LOL) !!!

e ho pure sbagliato a scrivere!Ho coniato un nuovo termine: "Semprando!"

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2010, 15:44:50 pm »
la prossima volta metto da parte la mia proverbiale tolleranza e gliene dico quattro a quel cafone| >:o
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2010, 16:50:42 pm »
La prossima volta devo dire a mio fratello che dobbiamo essere più incisivi!! e anche un poco più teppisti...  O:) :-d

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #10 il: 31 Agosto 2010, 19:15:11 pm »
la prossima volta per voi due pischelli finisce male  :s
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #11 il: 31 Agosto 2010, 21:42:37 pm »
no, ma siamo teppisti in senso buono...non facciamo nulla di male..solo un pochetto di tortura psicologica su mia cognata (io voglio un nipotino e mio fratello vuole diventare papà...c'è solo da convincere sua moglie!  :-d )

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 11 Settembre 2010, 16:08:08 pm »
la prossima volta... ma quale prossima volta?? tu non ti meriti un'altra occasione... ne hai già avute abb...

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 12 Settembre 2010, 11:12:03 am »
la prossima volta...cercherò di resistere alla tentazione di farmi coinvolgere nella vita degli altri (altre)!  Esordiscono dicendo che hanno bisogno di consigli, in realtà desiderano appagare il loro EGO, dimostrando agli altri di essere sempre piacenti e desiderabili...accidenti a me!!! la prossima volta le dirò...:risolvi prima i problemi esistenziali dentro di Te, dialoga con la persona direttamente interessata con la quale TU hai dei problemi e non io...poi vieni da me che ti mando a quel paese!!!
tutto scorre lo spirito resta

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #14 il: 12 Settembre 2010, 13:13:15 pm »
Cattivo!!! :P

Hermann Hesse