BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: A VOLTE RITORNANO...  (Letto 2854 volte)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
A VOLTE RITORNANO...
« il: 11 Agosto 2010, 09:13:11 am »
Ciao a tutti, la mia non è una vera e propria presentazione, alcuni mi conoscono già, ma penso siano almeno 2 anni che non scrivo più nulla.
Per chi non mi conosce mi presento, ho 26 anni, lavoro come impiegata e sono di Torino.
Amo la musica, i libri, i gatti e la mia moto (ho riassunto il riassunto :D) Baci :)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: A VOLTE RITORNANO...
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2010, 13:40:45 pm »
ciao scoiattolina... e bentornata! come stai?? tutto bene? spero di si... allora... ri-buona permanenza! :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2010, 15:15:58 pm »
CIAOOOO, bene bene... Anche per te spero.. :)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2010, 18:17:23 pm »
Ciao Scoiattola! Lieta di conoscerti... A presto!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2010, 19:58:56 pm »
CIAO Alamuna.. Grazie :) anche per me è un piacere! un bacio

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 12 Agosto 2010, 12:43:46 pm »
Ciao...piacere di conoscerti e bentornata!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 12 Agosto 2010, 17:10:13 pm »
Grazie mille  <3

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 4 Settembre 2010, 17:12:06 pm »
ben tornata...Scoiattola...
non ci conosciamo e mi collego raramente...PensieriParole rappresenta la dolce compagnia nella pause caffè durante il lavoro...che ho ripreso da pochi giorni!!! Ciao :-)
tutto scorre lo spirito resta

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 4 Settembre 2010, 18:17:36 pm »
Che bella citazione che hai inserito in firma.

Hai ragione su tutta la linea. Dovremmo lasciar perdere il nostro passato e continuare la nostra vita.

Un bacio e ribenvenuta.

:-*

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #9 il: 6 Settembre 2010, 11:04:46 am »
Bentornata, allora!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #10 il: 6 Settembre 2010, 13:05:33 pm »