BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Miaoooo  (Letto 2325 volte)

Offline Danysweet

• Naufrago
Miaoooo
« il: 15 Agosto 2010, 14:37:54 pm »
Ciao a tutti io sono Danysweet, ho 24 mi piace leggere... e poi scrivo anche...mi piacciono i gatti. Ho un blog su wordpress http://danysweet.wordpress.com/, date uno sguardo se volete...  :-) :-) :-)
sono anche su splinder...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Miaoooo
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2010, 15:24:15 pm »
Ciao Danysweet, siamo coetanee! Intanto benvenuta, visiterò il tuo blog!  :-) Buon ferragosto!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Danysweet

• Naufrago
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2010, 15:31:44 pm »
Ehm... veramente sarei un ragazzo ma grazie lo stesso...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2010, 15:50:34 pm »
Oooops  :-d ! Scusami... non avevi ancora messo il simbolo maschietto/ femminuccia e mi trovavo in difficoltà...  :-) Benvenuto, a presto!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Danysweet

• Naufrago
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2010, 15:55:10 pm »
Non so ancora come funziona qui... ad esempio... come si fa per nascondere l'ip e la mail... ho visto che parecchi lo fanno... ho provato ma nulla chi mi aiutaaaaa... grazie...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2010, 16:07:29 pm »
Se andiamo sul tuo profilo, non si vedono quelle tue informazioni. Quindi le avrai già nascoste  :-) . Per tutto comunque devi consultare le impostazioni nel tuo profilo. Vedrai che diventerà tutto semplice con il tempo  ^_^ ... Ciao.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 16 Agosto 2010, 08:10:28 am »
ciao e benvenuto nel forum... buona permanenza.

per la domanda tecnica, sia ip che mail sono attualmente nascosti al pubblico (esclusi solo te e gli admin... )
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.