L'alleanza tra lupo e uomo naque una notte, in mezzo ad un bosco, in cui un ragazzo si era addentrato...
Ancora oggi i lupi, vedendo l' uomo rinpiangono quella notte in cui il sangue dei pretendenti non fu versato ma fu unito in un patto.
Quella notte, il lupo bianco correva in quel piccolo bosco quando guardò negli occhi quel ragazzo, questo non aveva paura come il lupo non aveva paura di lui.
Il lupo chiese al ragazzo della carne e in cambio di essa gli avrebbe dato la fedeltà, il ragazzo accettò questa proposta e in poco tempo i due divennero amici, il lupo non uccideva le pecore perchè sapevano che il ragazzo non voleva.
Ma una notte il lupo andò dal ragazzo ma questo non c'era più, altri uomini lo presero con reti e lo picchiarono con bastoni...
In lontananza il branco assisteva a tutto e giurò vendetta, lentamente dalle tenebre il branco uccise tutti i bambini piccoli delle persone, senza pietà.
Il lupo bianco se ne stava in una gabbia, rinchiuso e quando la mattina il ragazzo venne a trovarlo il lupo non gli parlò mai più.
dopo alcuni giorni gli uomini condannarono il lupo bianco a morte ma mentre stava per morire questo guardò il ragazzo e gli disse:
-saremo nemici, ma la nostra alleanza potrà tornare anche se voi umani usate e gettate le alleanza.
il nostro patto è rotto e anche il mio cuore.
Addio umano avido e inutile, ricordati che la nostra specialità è la vendetta.-
Queste furono le sue ultime parole mentre il branco piangeva, un canto quasi malinconico uscì dalle loro gole, gli umani lo chiamarono ululato, il pianto del lupo che si versò quel giorno in memoria di tutto ciò..