BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: amare..  (Letto 1073 volte)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
amare..
« il: 25 Settembre 2010, 01:01:31 am »
Mi dice a volte il cuore che c’è stato qualcosa in un non tanto recente passato. Mi dice sempre che io ho amato qualcuno, in qualche luogo, in qualche tempo che ormai appare sperduto e lontano. Non so come e quali porte si siano chiuse. So soltanto che ora di amore non ve n’è alcuna traccia, ma che la speranza è sempre l’ultima a morire e che finché avrò un cuore intatto ancora dentro potrò essere capace di amare.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: amare..
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2010, 12:52:11 pm »
forse questo tempo di stasi, cara Phoebe, è tempo di rigenerazione, come l'inverno per la natura: fermo apparente, ma in realtà ricostituirsi di forze e preparazione alle nuove gemme.... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2010, 13:47:22 pm »
E' vero Phoebe, il cuore non è mai spento del tutto: è sempre pronto ad accogliere, per sua natura, l'amore... Anche se sembra spento, c'è una fiaccola accesa che brucia in eterno...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline lulu'

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2010, 15:11:22 pm »
carissima , non credo che tu abbia perso la capacita' d'amare se sei ,la stessa persona che scrive ,le stesse poesie che io ho letto .
il poeta scrive quello che sente e lo traduce in parole , quindi se tu senti e scrivi ,l'amore in te e' intatto.
Ti posso dare un consiglio ? Goditi questo stato perche', la liberta' non ha prezzo e quando ami ,un piccolo pezzo di cuore lo cedi, sperando che non te lo restituiscano mai !
per questi tuoi pensieri postero' una poesia che pressapoco dice la stessa cosa che hai scritto tu , fammi sapere se ti piace ... te la dedico !!con simpatia ! <3 <3 <3

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2010, 17:12:53 pm »
caro scorpioncino,quante volte,quante volte sapessi...ho provato le tue stesse emozioni...si supera e come il fiore quando chiude i suoi petali,un sonno che fa soffrire,ma poi ti rigenera,belle e profonde parole,un abbraccio colmo d'affetto,con l'augurio di una serena notte e di un felice fine settimana...abbracci cara amica,ogni bene evry...ogni bene
vi piace

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2010, 21:07:37 pm »
Cara Kant, spero davvero possa essere come dici tu! Me lo auguro davvero!!!!

Alamuna noi esseri umani ameremo per sempre.. E’ la nostra più grande forza, concordo!

Lulù grazzissime per la poesia.. Ora la vado subito a leggere e la commento! Accetto di buon  grado il tuo consiglio e ti ringrazio! Avere tempo per se stessi e per scrivere sembra già essere un bene incalcolabile!

Evry sono davvero emozioni forti, che non si dimenticano.. Ci rendono più forti, forse? Sì se ci impegnamo a farci tornare il sorriso! Un abbraccio anche a te e grazieJ