Ciao Manfry e Albert,
Vi saluto insieme così risparmio tempo,
per Manfry: ti consiglio di leggerlo, è straordinario, poi se nel caso lo leggi...a mio parere tornerai a dirmi grazie eheh skerzo però una cosa che mi fa molto piacere é far conoscere cose che a me piacciono a chi ancora non ha avuto l'occasione di provare e sapere poi che queste sono piaciute, è una cosa stupida ma a me in particolare fa molto piacere.
Per Albert invece (sempre lo saluto) ti dirò la storia del mio nick....
C'era una volta.....dai scherzo. Sulla Strada è il mio libro preferito ed ovviamente è di Kerouac, il titolo originale è On the road...e se nel caso lo leggerete capirate anche perchè andrò in Messico.
Ps Manfry per il viaggio che farò spero con il cuore di non raccontartelo, non perchè son bast... ma se te lo racconto vuol dire che sarei tornato a casa, in caso contrario (quello che spero) vuol dire che mi stabilisco là!!! Dai comunque ti farò sapere...io vado da solo se qualcuno è scemo come me io sono disposto ad avere compagnia, se volete provare l'ebbrezza del Messico e poi forse di San Diego e San Francisco in the USA contattatemi!
Vi lascio con una frase di Jack tratta dal libro Sulla strada
Proprio al di là della strada incominciava il Messico. Lo guardammo increduli. Con nostro grande stupore, assomigliava proprio al Messico.
Ciao Ciao