BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Se potessi...  (Letto 33745 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Se potessi...
« il: 13 Ottobre 2010, 09:06:24 am »
Se potessi mi farei piccola piccola e ti seguirei ovunque, ovunque, per non essere mai lontana da te, che mi doni tanto calore.   <3
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 09:19:17 am da Alamuna »
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Se potessi...
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2010, 18:48:44 pm »
Se potessi, partirei anche adesso stesso con il mio amore, un bel week-end  di neve (mi sono fissata con la neve  o_O  >:o!)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2010, 16:06:03 pm »

Se potessi, farei parlare il mio cuore,
io starei zitta, non ho molte parole da dire,                           
non molte parole possono esprimere quello che provo.
Dei miei sentimenti, dei miei pensieri non so parlare.
Se potessi, darei la parola al mio cuore,
perchè è l'unico - a poter dire...

« Ultima modifica: 18 Ottobre 2010, 08:52:21 am da Alamuna »

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2010, 22:22:35 pm »
se potessi....direi ad Alamuna che le sue parole sono stupende!!!! :-X
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2010, 12:49:55 pm »
se potessi ti direi che topina non si arrende e crede nel suo drago...
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2010, 21:24:17 pm »
Se potessi

afferrerei il cielo con le mani,

strapperei un lembo

di blu

e con quello avvolgerei

il mio cuore -

che poserei poi,

per l'eternità,

tra le tue calde mani.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2010, 21:39:44 pm »
che belle parole, Alamuna!  :-X
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2010, 21:40:53 pm »
Grazie tesoro  :-) ...dettate dall'Amore  :-X

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 2 Novembre 2010, 19:15:40 pm »
Se potessi, farei per te molto più di quello che posso fare. Vorrei che tu sapessi quanto sei importante e che sei una priorità nella mia vita. Sono cosciente che tu lo sappia già benissimo, ma vorrei sempre poter fare di più, e di più, per dimostrarti che TI AMO.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 3 Novembre 2010, 22:24:34 pm »
dettate dall'Amore  :-X

si capisce bene!!!  :-)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 5 Novembre 2010, 20:26:35 pm »
...raccoglierei lo sguardo di ogni persona innamorata, per illuminare gli angoli bui della sofferenza di chi è solo al mondo....
tutto scorre lo spirito resta

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 10 Novembre 2010, 14:10:53 pm »
se potessi rinuncerei molto volentieri all'ospedale!!!!!!  :&#39;(
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #12 il: 10 Novembre 2010, 21:30:00 pm »
se potessi regalerei un sorriso a tutti coloro che nel mondo ne hanno bisogno!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #13 il: 14 Novembre 2010, 04:16:49 am »
se potessi correrei fino a sentirmi male.......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 18 Novembre 2010, 14:50:59 pm »
Se potessi, ti farei sempre sorpresine, ti comprerei regalini, farei tantissime cose, sempre. Uffa...  >:o