BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Le mie poesie Fede  (Letto 20565 volte)

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
    • http://www.myspace.com/freddymarley
Le mie poesie Fede
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2006, 12:11:08 pm »
Grazie Giusva e Istar per i complimenti,
per quanto riguarda il vostro discorso avete pienamente ragione ma io sono un ragazzo molto timido e a volte faccio fatica a esprimere i miei pensieri, ma qua ho trovato il coraggio, infatti leggendo i pensieri della gente di questo Forum ho capito di non dovermi vergognare pensando a come mi giudicherà la gente, perchè voi non giudicate la persona ma il pensiero, e per me è strana la cosa visto che oggigiorno trovare persone come voi nella vita è difficile e purtroppo ce ne sono sempre meno, e poi si cerca di migliorare le idee di ognuno discutendone con razionalità e intelligenza.
Poi, per finire, ho capito che non bisogno credere in quel che pensano gli altri di te ma credere in quel che si pensa di essere.

Ciao e grazie ancora alla prossima poesia allora!

Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare.

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2006, 12:26:25 pm »
Allora se siete così amanti delle mie poesie! A voi seguaci, a furor di popolo, ve ne decanterò altre per dilettarvi un poco! Eheheheh

Sul letto

La sera
sta arrivando
come mio solito
sono steso sul letto,
a scrivere una poesia strana,
voi
la starete leggendo ora
e io nel vostro
"ora"
sicuramente
mi starò fumando una sigaretta

steso sul letto.

Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare.

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2006, 12:32:03 pm »
Oggi visto che ieri non ho trovato il tempo di venire al forum(ero in giro con amici)
dovrò a vostro discapito dedicarvi una poesia, e potremmo definirla "appena nata"visto che l'ho sognata stanotte e di corsa mi son svegliato e lo buttata giù su un foglio visto che se no potevo dimenticarla. Eccola

Vita

Credere
nei sogni è bello
riuscire
ad avverarli
è Pura Vita!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Le mie poesie Fede
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2006, 17:41:46 pm »
molto carina Sul Letto... sempre sullo stile della prima che hai inserito qui... però preferisco Vita... essenziale al massimo quanto profonda!!!
Complimentoni ancora!!! continua cosìììììì

Ps sto leggendo il libro Sulla Strada  :rolleyes:  :rolleyes:  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2006, 20:00:58 pm »
Ciao Manfry, per le poesie ti ringrazio,la prima era uan cavolata, ero steso sul letto e allora non sapendo cosa fare ho pensato di "scriverlo"...tutto qui!
Spero il libro ti piaccia, dipende dai gusti, se ti piace il genere. Cmq ti avviso che l'inizio è un pò complicato e lento ma poi cambia e assume un ritmo incalzante..quindi non arrenderti subito!
Ciao

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Le mie poesie Fede
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2006, 20:04:54 pm »
no, tranquillo non abbandono..
è molto particolare come stile...vedremo alla fine... :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Albert

• Pirata Semplice
Le mie poesie Fede
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2006, 20:52:31 pm »
"Sul letto" ricorda molto l'altra, io mi immagino sempre il tipo, stavolta non scazzato, ma  in atteggiamento quasi da spaccone, come se stesse dicendo "adesso è affar vostro..."

Bella bella, mi piace il tuo stile...  B)

Anche quella sulla vita è particolare, sicuramente più seriosa e riflessiva, però sempre essenziale e diretta, senza tutti i fronzoli grammaticali (o le masturbazioni lessicali.... :P ) tipiche delle poesie (che a me personalmente non fanno impazzire)....

BRING IT ON Sulla Strada!!!  ;)  ;)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2006, 20:21:50 pm »
Sono contento Albert che ti piaccia...Chissà un giorno le pubblicherò ( a mie spese penso perchè sarà difficile trovare uno che me le pubblica) e il libro ve lo regalerò!
Promesso..

Eccone un altra...

Me

Io sono pazzo!
Tutto il resto viene dopo
o almeno aspetta....

Va là oggi mi sento in vena e ve ne dico un'altra

Quasi per caso

Era così bella...
seduta
là tutta sola
ci scambiammo uno sguardo
quasi per caso
tutto mi sembrava
più bello e
affascinante!
Ma come tutto deve finire
e lei se ne andò!
Cazzo!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Le mie poesie Fede
« Risposta #23 il: 30 Luglio 2006, 21:56:48 pm »
Magnifiche anche queste!! tutte e quattro! La migliore fino ad ora, a mio giudizio, è Me! quella leggera sensazione di egocentrismo che la poesia ti dà, tipica dei pazzi, quella noncuranza, quel magnifico "aspetta", che ci fa quasi attendere un continuo, ci fa dire "aspetta chi? o cosa?", e questo semi nonsense sono eccezionali! ancora complimentoni!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #24 il: 31 Luglio 2006, 00:24:27 am »
Istar, sono felice che hai fatto un commento sulla poesia Me, visto che è la poesia che mi sono dedicato, e ancora pìù felice che ti abbia colpito e spero che ti sia piaciuta.
Allora anche a te ti regalerò il libro con tutte le mie poesie...(sempre se farò il libro)
Così potrai dire di essere stato uno dei primi fan quando diventerò famoso ehehehe
Ciao

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Le mie poesie Fede
« Risposta #25 il: 31 Luglio 2006, 00:32:36 am »
ONORATISSIMO!!!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #26 il: 31 Luglio 2006, 10:18:35 am »
Ciao Sulla Strada
finora Me è la + bella.
Voglio anch'io il libro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Albert

• Pirata Semplice
Le mie poesie Fede
« Risposta #27 il: 31 Luglio 2006, 13:21:13 pm »
Libro per tutti!!!!  :lol:  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Le mie poesie Fede
« Risposta #28 il: 31 Luglio 2006, 13:27:27 pm »
LIBRO! LIBRO! LIBRO!

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #29 il: 31 Luglio 2006, 14:18:12 pm »
Grazie Grazie Grazie
Gli autografi dopo...
Allora devo andare a contattare un editore per farmelo pubblicare, chissà quanto spenderò...? So che chiedono parecchio ma metti che divento famoso?

Comunque non preoccupatevi se lo farò ve lo regalerò...autografato e con dedica!!!

Ps. Per Amerigo...Ho provato ad aggiungerti in msn ma mi mette sempre il tuo nome in grigio e provando a mandarti un msg mi scrive che è impossibile e che cè un errore di connessione...ho provato a rinstallare tutto ma mi dà lo stesso errore
Come fare?