BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Le mie poesie Fede  (Letto 20554 volte)

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #30 il: 31 Luglio 2006, 14:23:18 pm »
Potrebbe essere un problema mio,sto fuori col messenger da qualche giorno,il proxy aziendale non mi fa uscire....ma io sto facendo tutto ciò di illegale per uscire.
Ti faccio sapere

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
    • http://www.myspace.com/freddymarley
Le mie poesie Fede
« Risposta #31 il: 31 Luglio 2006, 14:30:13 pm »
Ok, fammi sapere! comunque sia ci becchiamo qua!
Forse è anche colpa mia, è che non sono molto pratico di computer...stasera cancello msn e lo rerereinstallo di nuovo. Poi ti farò sapere

Oggi lavori eh? Io invece me ne sto a casa...che bello! Invidioso?
Però ora esco che vado in banca a fare la carta di credito e poi vado a ritirare i documenti necessari per il visto e passaporto!!!!
Messico sto arrivando!!!!
Ciao
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Le mie poesie Fede
« Risposta #32 il: 31 Luglio 2006, 15:44:04 pm »
Citazione
Devo andare a contattare un editore per farmelo pubblicare, chissà quanto spenderò...? So che chiedono parecchio ma metti che divento famoso?

Comunque non preoccupatevi se lo farò ve lo regalerò...autografato e con dedica!!!
Beh inviare il tuo libro ad una casa editrice non ti costa nulla! Al massimo devi stare attento perché potresti avere problemi di plagio! Non sai quante volte succede! spesso i libri(o anche delle canzoni) vengono rifiutati e li ritrovi un mese dopoin libreria con un altro autore! Quindi stai attento!

P.S. per la lingua come farai qwuando andrai in Messico? La conosci?

A presto
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Le mie poesie Fede
« Risposta #33 il: 31 Luglio 2006, 15:46:04 pm »
Comunque io al libro ci tengo eh! Voglio pure il mio nome e cognome sulla dedica!

LOL [/size][/font] :D  :D  :D  :D  :D  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #34 il: 31 Luglio 2006, 16:30:09 pm »
Non preoccuparti il libro lo avrai...
Comunque sono stato in agenzia per programmare il tutto..e ci è stato un cambiamento non vado più solo in Messico, vado a San Diego California...e lì sto un mese e mezzo e poi vado a Tijuana in Messico, ho trovato dei contatti via internet e ho già trovato lavoro come aiutocuoco a san diego e poi spero di trovarlo anche in Messico.
Per le lingue l'inglese lo so bene, invece lo spagnolo diciamo che me la cavicchio, per ora, cmq sto facendo un corso apposito.
Poi il resto lo imparo laggiù..vado anche per quello visto che l'inglese e lo spagnolo sono le mie lingue preferite.
Ciao
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare.

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #35 il: 31 Luglio 2006, 18:00:48 pm »
Per oggi vi lusingherò con altre poesie
Ciao

Pensiero alla III° birra

Credere
in se stessi
è essenziale
ma se qualcuno
crede in te
è più
gratificante

Libertà di fare quello che si vuole

Presi la macchina
vagai per ore.
Poi
un ruscello colpì la mia attenzione
mi fermai
scesi
un sasso mi fece da poltrona
accesi una sigaretta
lessi una poesia di Whitman.
Tornai a casa
fiero di essere me stesso
felice di fare quello che si vuole

Ciao alle prossime poesie!!!

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #36 il: 31 Luglio 2006, 18:25:07 pm »
Mitico Sulla Strada,
Libertà di fare quello che si vuole[/color] è grande. E poi quello che dici è successo pure a me (ed io,oltre ad essere stato fiero di essere me stesso felice di fare quello che si vuole, pensavo di stare anche un pò di fuori !!!).

Pensiero alla III° birra[/color] mi piace perchè è diretta ma non ne condivido in pieno il messaggio. Ma la poesia è scritta molto bene.

P.S. Con messenger ho risolto il problema,ma continuo a non vederti.Provo,ti faccio sapere, a presto

dentro di noi...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Le mie poesie Fede
« Risposta #37 il: 31 Luglio 2006, 22:34:14 pm »
Grande poesia ancora una volta!(un complimento alla volta, mi farò una fortuna!)

è proprio vena poetica la tua!!! Quante flebo ti sei fatto?? :P

Sono entrambe le poesie molto schiette e dirette, e fanno palesemente intendere il messaggio! Forse qualcuno non le apprezzerebbe, ma io personalmente le apprezzo davvero molto!!

Eccezionale come sempre!!!

BRAVISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #38 il: 1 Agosto 2006, 16:41:05 pm »
Grazie Mithrandir,
forse hai ragione sul fatto che alcuni non apprezzerebbero le mie poesie, ma a me non interessa molto, certo se ti fanno i complimenti è gratificante(vedi la poesia pensiero alla terza birra) ma io scrivo per svagarmi un pò e poi mi piace, alcune poesie l'ho scritte mesi e mesi fa, ma nessuno le aveva mai sentite o lette, poi per caso ho tovato questo meraviglioso sito, e mi son detto perchè non farle conoscere?...il resto lo sapete...e ora scrivo più di prima e sono felice,sembra di essere diventato un vero scrittore eheh, nel proprio piccolo mondo bisogna sognare se no, è finita!
Ciao  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Le mie poesie Fede
« Risposta #39 il: 1 Agosto 2006, 16:46:21 pm »
Citazione
Ora scrivo più di prima e sono felice,sembra di essere diventato un vero scrittore eheh, nel proprio piccolo mondo bisogna sognare se no, è finita!
Hai proprio ragione Sulla Strada, se non sogni non vivi!!

Cmq le tue poesie a me piacciono molto, quando ho detto che alcuni non le apprezzerebbero non mi riferivo affatto a me!

Continua a scrivere e deliziaci ancora, mi raccomando!!

Ciao!

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #40 il: 1 Agosto 2006, 16:51:34 pm »
Confermo che solo sognando si vive.
E tutti e due dovete continuare a scrivere.Forza ragazzi,faccio il tifo per voi !!!!!!!
GRANDI !!!!

dentro di noi...

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #41 il: 1 Agosto 2006, 16:59:16 pm »
Mithrandir non mi riferivo a te.. lo so che sei un mio grande fan!!!
Comunque come dice Amerigo dobbiamo continuare....quindi: a quando la tua prossima poesia??? Io dopo le pubblico....

Ps Per Mithrandir....posso pagarti con assegno postdatato vero?  

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #42 il: 1 Agosto 2006, 17:05:10 pm »
Dai ragazzi.Che poi posto anche io qualcosa.... :o  

dentro di noi...

Offline Sulla strada

• Scoperto
  • *
Le mie poesie Fede
« Risposta #43 il: 1 Agosto 2006, 17:07:50 pm »
Amerigo, ormai lo hai promesso quindi non dovrai tirarti indietro....

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Le mie poesie Fede
« Risposta #44 il: 1 Agosto 2006, 17:27:37 pm »
Sicuramente non mi tiro indietro,te lo prometto !!!!!!!!!!!!!!! ;)  

dentro di noi...