BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Siamo alla frutta!  (Letto 2171 volte)

Offline ilpoetastro

• Adottato dai Pirati
  • **
Siamo alla frutta!
« il: 14 Ottobre 2010, 14:17:24 pm »
C'era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato.
Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera disse: "Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho una buona notizia: Nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine".
La ragazza uscì risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro.
Mentre camminava notò un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunse.
Prima avesse terminato questa vita, pensò, prima avrebbe cominciato la prossima.
Chiuse gli occhi e si lanciò nel vuoto, ma cadde sopra un camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fece solo svenire.
Risvegliatasi, prima di aprire gli occhi, palpò le banane tutt'intorno e felice esclamò: "Calma ragazzi, calma... Uno alla volta!"

Buona giornata, nonostante i telegiornali...
Nonostante la politica, il calcio, le tasse, la violenza,
le perseguzioni, la sveglia...
nonostante me...

ilpoetastro
Tanti piccoli pezzi di vita, sparsi qua e là nella mia città. Ogni pezzettino, racconta qualcosa di me. Basta raccoglierli per aver il mosaico completo sulla mia vita e... molta pazienza.
Ciao a tutti!

ilpoetastro

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Siamo alla frutta!
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2010, 16:06:50 pm »
Ma l'hai inventata tu???  W00T! W00T!
Non sai quanto mi sono divertità  (LOL) (LOL) (LOL) ! Strabiliante!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2010, 21:03:02 pm »
Risvegliatasi, prima di aprire gli occhi, palpò le banane tutt'intorno e felice esclamò: "Calma ragazzi, calma... Uno alla volta!"
ilpoetastro

ahahahahahahahahahahahahahahahahah :-d W00T! W00T! W00T! :-d

Questa è una nuova creazione mi sa.... W00T! (LOL) :-* W00T!
Il dolore è una terraferma.La gioia è errabonda.
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2010, 21:32:50 pm »
ahahah divertentissima!  :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!