BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Test sul forum  (Letto 2539 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Test sul forum
« il: 14 Ottobre 2010, 21:42:57 pm »
1.   Qual è il tuo nick?
2.   E la tua password?
3.   Da quanto tempo sei iscritto/a a questo forum?
4.   Per quale motivo ti sei iscritto/a?
5.   Per quale motivo hai scelto il tuo nick?
6.   E la password?
7.   Come ti senti quando accedi al forum?
8.   E quando non puoi accedere?
9.   Qual è la board in cui scrivi di più?
10.   E il topic in cui posti maggiormente?
11.   Perché?
12.   Quanti post hai fatto fin’ora?
13.   Tradisci questo forum con altri forum?
14.   Se sì quali? Se no, perché?
15.   Ti sei affezionato/a (in senso di amicizia, ovviamente) a qualcuno su questo forum?
16.   Se sì a chi?
17.   Hai incontrato mai qualcuno del forum?
18.   Se sì chi?
19.   In quale board hai creato più tanti topic?
20.   Perché?
21.   Cambieresti qualcosa in questo forum?
22.   Se sì cosa?...o chi?
23.   Che ragioni additeresti per invitare qualcuno ad iscriversi a questo forum?
24.   Saluta gli amici del forum…
25.   E anche tutti gli altri utenti…
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Test sul forum
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2010, 00:28:09 am »
1.   Qual è il tuo nick? Alamuna  W00T!
2.   E la tua password? ******  (LOL)
3.   Da quanto tempo sei iscritto/a a questo forum? Da un anno  W00T!
4.   Per quale motivo ti sei iscritto/a? Cercavo un forum ed ho trovato il migliore!
5.   Per quale motivo hai scelto il tuo nick? Lo uso da sempre, è un mio nick personalizzato   B)
6.   E la password? Oh, quella ce l'ho da una vita (è il pin del cell, la password del sito, dell'email, del login al lavoro e di molto ancora...  W00T!
7.   Come ti senti quando accedi al forum? Come fossi a casa mia... davvero...  :-X
8.   E quando non puoi accedere? Avete in mente una crisi di astinenza???  :s
9.   Qual è la board in cui scrivi di più? Amo girovagare in lascia un messaggio sul muro del forum e nella board per gli scrittori di racconti e poesie  :-X
10.   E il topic in cui posti maggiormente? Ci sono le statistiche a dirlo... comunque in giochi e passatempi, lascia un messaggio sul muro e scrivono poesie, credo  :s
11.   Perché? Perchè c'è la possibilità di interagire con tutti voi e conoscerci meglio  W00T!
12.   Quanti post hai fatto fin’ora? quasi 3400
13.   Tradisci questo forum con altri forum? No!
14.   Se sì quali? Se no, perché? No perchè non sento nè mai ho sentito la necessità di cambiare o di respirare nuove arie... questo mi soddisfa in tutto, ho trovato magnifiche persone e non ho mai avuto la curiosità di guardare altrove sinceramente...
15.   Ti sei affezionato/a (in senso di amicizia, ovviamente) a qualcuno su questo forum? Assolutamente siiiiiiiiii... siete proprio amici miei!
16.   Se sì a chi? Potrei fare moltissimi nomi, ma ci sono degli utenti che ho "più a cuore", e sono: Juliet, Kant, Phoebe, Nonpiù, forse perchè li ho sentiti più vicini in diverse circostanze. Tuttavia, voglio bene anche agli altri utenti che lo abitano: Ciaccarella, Noel, Pantarei, Evry, fiammetta, ecc......
17.   Hai incontrato mai qualcuno del forum? No! (non ancora, almeno  W00T! )
18.   Se sì chi? nessuno...  :s
19.   In quale board hai creato più tanti topic? Credo in scrivono poesie...
20.   Perché? Amo scrivere poesie!  W00T!
21.   Cambieresti qualcosa in questo forum? Assolutamente no. Ci aggiungerei magari solo la chat  ^_^ e non sono certa neanche su questo... è possibile la chat cambierebbe di troppo il forum... non vorrei che in quel caso diventasse uno dei tanti soliti siti per chat. Il forum è un forum così...
22.   Se sì cosa?...o chi? già detto...
23.   Che ragioni additeresti per invitare qualcuno ad iscriversi a questo forum? Non conosco gli altri forum per poter dire cosa manca o cosa c'è qui... Posso solo dire che PER ME approdare su questo forum è davvero stato qualcosa di PIU' di un semplice "approdare su un forum". Qui ho trovato troppe cose importanti, tra cui un calore umano che ho proprio a cuore.
24.   Saluta gli amici del forum… Amici miei, dal profondo di una commozione da ore 23:24... VI AMOOOOO, avete capito???  :-X <3
25.   E anche tutti gli altri utenti… Amo anche voi...  stasera sono in vena di affetto  :? >:o :-d

(Che bella idea Juliettina! Mi hai fatto ripercorrere tutta la mia esperienza qui sul forum...  ^_^ )
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2010, 00:31:57 am da Alamuna »
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Test sul forum
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2010, 11:10:27 am »
(Sai Alamuna...quando una la sera, mentre aspetta che sia pronta la pizza, non ha niente da fare, si mette a cercare i test su internet!hihi)

1.   Qual è il tuo nick? Juliet...per ora!!  :-d
2.   E la tua password?...........
3.   Da quanto tempo sei iscritto/a a questo forum?il 6 gennaio sono tre anni!  :-X
4.   Per quale motivo ti sei iscritto/a? era un periodo un po' difficile della mia vita, stavo cercando delle citazioni che mi servivano su internet, sono capitata su Pensieri e Parole e ho visto il link a Forum...ho deciso di farci un giretto e subito ho notato la differenza con altri forum: qui tutti erano cordiali, come se si conoscessero da sempre e così mi sono iscritta!  :-)
5.   Per quale motivo hai scelto il tuo nick? Quello iniziale, con cui mi sono iscritta, era Satine, per il semplice fatto che adoravo il film Moulin Rouge...poi tra i tanti che ho cambiato sono approdata a Juliet..perchè? perchè mi sono sentita in alcuni momenti, e a volte mi sento ancora, una specie di Giulietta Shakesperiana!  :-X O:) :-d
6.   E la password? l'avevo scelta perchè era semplice da ricordare, dato che era collegata al nick
7.   Come ti senti quando accedi al forum? Mi sento come se stessi per reincontrare tutti gli amici che con l'andare del tempo ho perso di vista; se sono ansiosa o ho qualche problema, nel momento in cui accedo è come se tutto svanisse...mi seno come se stessi tornando a casa
8.   E quando non puoi accedere?stessa cosa di Alamuna...crisi di astinenza, peggio di una drogata!!!  (LOL)
9.   Qual è la board in cui scrivi di più? credo che sia la board dei Giochi e Passatempi e forse anche quella del Conosciamoci Meglio e quella di Musica
10.   E il topic in cui posti maggiormente? Quale Canzone state ascoltando e qualcuno dei giochi..ma non ricordo quali... >:o :-d
11.   Perché? Il primo perchè la musica è la mia passione; il secondo mi tutte le volte mi tocca farmi fumare le meningi per rispondere e la cosa è positiva!  :-d
12.   Quanti post hai fatto fin’ora? 4546...47 con questo!  :-d
13.   Tradisci questo forum con altri forum? ehm...sono iscritta ad altri forum...numerosi forum...ma solo ad uno mi sono iscritta in seguito all'iscrizione a questo forum...e gli altri comunque sono quasi tutti forum di FanSite a cui sono iscritta e su cui quindi vado raramente, solo per restare aggiornata su concerti, cd eccetera, commentare la nuova canzone e risentire amici che ho anche lì
14.   Se sì quali? Se no, perché? ecco per l'appunto, l'ho spiegato prima...e non so quanto vi convenga farmi stilare la lista, perchè è troppo lunga...
15.   Ti sei affezionato/a (in senso di amicizia, ovviamente) a qualcuno su questo forum?sììììììììììììì!  :-X Allora, premettendo che io mi affeziono subito a chiunque, anche ad un sasso (  :-d ), mi sono affezionata molto a tante persone del forum
16.   Se sì a chi? ecco allora, Kant, Alamuna, Young Dreamer, Little Dreamer e Silly(che sono rispettivamente la mia nipotina e la mia sorellina, ma che purtroppo non si connettono più  :( ), poi a Nonpiù, Doremicri, Phoebe, Noel e anche Eclissi (un'altra che non si connette più... ), Silvi e Tinuviel...in poche parole tutti!
17.   Hai incontrato mai qualcuno del forum? No, purtroppo...ma a dicembre, a capodanno, forse scendo a Bari...dovevo scendere questo week-end, ma la mia amica barese ha le ferie e va con sua mamma...quindi con me andrà a Dicembre...perciò, visto che tanti utenti sono pugliesi spero di poter organizzare un incontro!
18.   Se sì chi? nessuno, per ora
19.   In quale board hai creato più tanti topic? non lo so...non ci ho mai badato
20.   Perché? boh
21.   Cambieresti qualcosa in questo forum? assolutamente no...è perfetto così com'è!
22.   Se sì cosa?...o chi? niente e nessuno!
23.   Che ragioni additeresti per invitare qualcuno ad iscriversi a questo forum? qui ci si sente come in una grande casa, come in una grande famiglia! sul serio, però, non come in tutti gli altri forum!
24.   Saluta gli amici del forum… cari amici, vi voglio un mondo di bene!  :-X e spero che possiate passare una felice giornata!
25.   E anche tutti gli altri utenti… Felice giornata anche a voi!!! e...sì...voglio bene anche a voi!

« Ultima modifica: 15 Ottobre 2010, 11:38:29 am da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!