BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: BUONGIORNO CON......  (Letto 173836 volte)

Offline livia82

• Mozzo
  • **
Re: BUONGIORNO CON......
« Risposta #120 il: 8 Marzo 2011, 15:14:55 pm »
Buongiorno Forum con l'augurio di trascorrere una felice giornata,con particolare attenzione a  noi donne,dolci fiori di questo mondo ;)
non so ditemi voi

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #121 il: 8 Marzo 2011, 19:45:43 pm »
grazie Livia :-) auguri donne :-X
Non amare è un lungo morire.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #122 il: 9 Marzo 2011, 10:08:48 am »
Buongiorno con una kant rimbambita! W00T! :P
Ieri sera ho scritto la buonanotte e poi non ho premuto invio....accidenti a me! Ed era anche una buona notte sexy.... :-X...ragazzi: è un fatto d'età ormai.... :P (LOL) >:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #123 il: 10 Marzo 2011, 08:16:00 am »
Buongiorno con affetto!

:-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #124 il: 12 Marzo 2011, 09:49:14 am »
Buongiorno con un pensiero in fiore..... ^_^
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DC8ztO5Woio[/youtube]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #125 il: 13 Marzo 2011, 13:59:03 pm »
Buongiorno! con l'augurio di buona domenica e buon pranzo...visto l'orario!  :-d :P

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #126 il: 14 Marzo 2011, 08:40:37 am »
Buongiorno con l'augurio di una giornata piena di amore e amicizia!

"C'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone: diceva di avere il cuore più bello dei mondo o, quantomeno, dell'intera vallata. Tutti quanti erano sbalorditi per questo, e glielo ammiravano: era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che avessero mai visto in vita loro, e più lo dicevano, più il giovane s'insuperbiva e si vantava di quel suo cuore meraviglioso.
All'improvviso spuntò fuori dal nulla un vecchio che, emergendo dalla folla disse: "Beh, a onor del vero, il tuo cuore è molto meno bello del mio!" Quando lo mostrò, aveva puntati addosso gli occhi di tutti: della folla, e del ragazzo.
            Certo, quel cuore batteva forte, ma era ricoperto di cicatrici. C'erano zone dalle quali erano stati asportati dei pezzi e rimpiazzati con altri, ma non combaciavano bene. Così il cuore risultava tutto bitorzoluto. Per giunta, era pieno di grossi buchi, dove mancavano interi pezzi. Così tutti quanti osservavano il vecchio, colmi di perplessità, e si domandavano come egli potesse affermare che il suo cuore fosse non solo bello, ma il più bello!
Il giovane guardò com'era ridotto quel vecchio e scoppiò a ridere: "Starai scherzando!" disse. "Confronta il tuo cuore col mio: il mio è perfetto, Mentre il tuo è un rattoppo di ferite e lacrime". "Vero", ammise il vecchio. "Il tuo ha un
aspetto assolutamente perfetto, ma non farei mai a cambio col mio. Vedi, ogni ferita che tu vedi rappresenta una persona alla quale ho donato il mio amore: ho staccato un pezzo del mio cuore e gliel'ho dato. Spesso ho ricevuto in cambio un pezzo del loro cuore, a colmare il vuoto lasciato nel mio cuore. Ma, certo, ciò che dai non è mal esattamente uguale a quel che ricevi così ho qualche bitorzolo, a cui sono molto affezionato, però: ciascuno mi ricorda l'amore che ho condiviso. Altre volte, invece, ho dato via pezzi del mio cuore a persone che non mi hanno corrisposto: questo ti spiega le voragini. Amare, tu lo sai, è rischioso, ma per quanto dolorose siano queste voragini che rimangono aperte nel mio cuore, mi ricordano sempre l'amore che provo anche per queste persone... e chissà? Forse un giorno ritorneranno e magari colmeranno lo spazio che ho riservato per loro. Comprendi, adesso, che cosa sia la vera bellezza?".
Il giovane era rimasto senza parole, e lacrime copiose gli rigavano il volto. Prese un pezzo del proprio cuore, corse incontro al vecchio, e glielo offrì con le mani che gli tremavano. Il vecchio lo accettò, lo mise nel suo cuore, poi prese un pezzo del suo vecchio cuore rattoppato e con esso colmò la ferita rimasta aperta nel cuore del giovane. Ci entrava, ma non combaciava perfettamente, faceva un piccolo bitorzolo. Il giovane guardò il suo cuore, che non era più il cuore più bello del mondo, eppure lo trovava meraviglioso come mai: perché l'amore dei vecchio ora scorreva dentro di lui!"
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #127 il: 15 Marzo 2011, 10:02:31 am »
Buongiorno Juliet! Bello il buongiorno con le parole degli amici.... ^_^

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #128 il: 17 Marzo 2011, 12:30:24 pm »
Buona giornata con tanto affetto per voi W00T! W00T!
non so ditemi voi

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #129 il: 17 Marzo 2011, 17:43:53 pm »
Buongiorno con l'augurio di una giornata piena di amore e amicizia!

"C'era una volta [...] perché l'amore dei vecchio ora scorreva dentro di lui!"

Juliet, ogni volta che vedo che posti una storiella la leggo con curiosità ed interesse, perché so già che nascondono tutte un messaggio meraviglioso. Ma dove le trovi? Complimenti!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #130 il: 18 Marzo 2011, 11:10:26 am »
BUONGIORNO CON.......un pizzico di fortuna !!!!!! W00T! W00T! (LOL)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #131 il: 21 Marzo 2011, 10:38:34 am »
Buongiorno, con l'ingresso della primavera e con la giornata mondiale della poesia! W00T!
Quindi buongiorno con la poesia:
Citazione
Tu, tu mi hai presa per mano

a danzare tra le parole

Macchiate di colori

le hai distese a corolla

In quel prato di suoni

ho spalancato la bocca in una

vocale di meraviglia

e vibrazioni e musica

mi hanno colmato i sensi

Credimi se ti dico

che lacrime si fermano ai miei occhi

nel pudore della bellezza
cKappa

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #132 il: 22 Marzo 2011, 10:05:16 am »
Incantata... Kant! Dolce e protesa alla luce come può esserlo la "primavera" in ognuno di noi.  :-)
Buongiorno con quiete nel cuore.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #133 il: 22 Marzo 2011, 16:18:10 pm »
Buongiorno con un grazie a te e un saluto a tutti, Nonpiù.... ^_^

Monet, Sol Levante

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #134 il: 23 Marzo 2011, 13:21:53 pm »
Buongiorno con una storia saggia e dolce.... :-X

Tre giovani avevano compiuto diligentemente i loro studi alla scuola di grandi maestri. Prima di lasciarsi fecero una promessa: avrebbero percorso il mondo e si sarebbero ritrovati, dopo un anno, portando la cosa più preziosa che fossero riusciti a trovare.
Il primo non ebbe dubbi: partì alla ricerca di una gemma splendida ed inestimabile. Attraversò mari e deserti, salì montagne e visitò città sinché non l'ebbe trovata: era la più splendida gemma che avesse mai rifulso sotto il sole. Tornò allora in patria in attesa degli amici.
Il secondo tornò dopo poco tenendo per mano una ragazza dal volto dolce ed attraente. "Ti assicuro che non c'è nulla di più prezioso di due persone che si amano", disse.
Si misero ad aspettare il terzo amico.
Molti anni passarono prima che questi arrivasse. Era infatti partito alla ricerca di Dio. Aveva consultato i più celebrati maestri di tutte le contrade, ma non aveva trovato Dio. Aveva studiato e letto, ma senza trovare Dio. Aveva rinunciato a tutto, ma Dio non lo aveva trovato.
Un giorno, spossato per il tanto girovagare, si abbandonò nell'erba sulla riva di un lago. Incuriosito seguì le affannate manovre di un'anatra che in mezzo ai canneti cercava i piccoli che s'erano allontanati da lei. I piccoli erano numerosi e vivaci, e sino al calar dei sole l'anatra cercò, nuotando senza posa tra le canne, finché non ebbe ricondotto sotto la sua ala l'ultimo dei suoi nati.
Allora l'uomo sorrise e fece ritorno al paese.
Quando gli amici lo rividero, uno gli mostrò la gemma e l'altro la ragazza che era diventata sua moglie, poi pieni di attesa, gli chiesero:
"E tu, che cos'hai trovato di prezioso? Qualcosa di magnifico, se hai impiegato tanti anni. Lo vediamo dal tuo sorriso ".
"Ho cercato Dio", rispose il terzo giovane.
"E lo hai trovato?", chiesero i due, sbalorditi.
"Ho scoperto che era Lui che cercava me".

Non devi fare molto, tu. Solo lasciarti trovare da Dio. Lui ti sta cercando.