BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: il primo bacio.......  (Letto 2037 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
il primo bacio.......
« il: 28 Novembre 2010, 03:41:41 am »
Siamo vicini, troppo vicini, lui è Paolo, il mio amico Paolo. Eppure è così vicino, sento il suo respiro sul mio collo, poi mi bacia e io sento un brivido.
poi mi guarda: "sei bellissima"
bellissima io?? sono in pigiama,in un letto d'ospedale, con gli elettrodi attaccati sul petto, eppure lui mi ha detto che sono belissima.
poi mi bacia, questa volta sulle labbra e di nuovo un brivido, questa volta più forte; un altro bacio e un altro brivido.
poi mi guarda e di nuovo:"sei bellissima"
sarà durato tutto 5 minuti ma è come se fosse durato un'eternità, mi sento come una ragazzina di 13 anni al suo primo amore o dio quanto mi piace.
Non è possibile, lui che mi è stato accanto per tre lunghi anni adesso è qui che mi bacia e io mi lascio baciare come è possibile tutto questo? come è possibile che mi sto innamorando di lui????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: il primo bacio.......
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2010, 17:47:23 pm »
Carissima Scar, tutto è possibile... l'amore è così imprevedibile   :-X .
Lasciati andare... stai solo provando un sentimento positivo, che inonda i tuoi sensi ed il tuo spirito  :-X !
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2010, 22:05:48 pm »
Sono pienamente d'accordo con Alamuna, Scar! Lasciati andare! Non te ne pentirai!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2010, 14:26:35 pm »
devo lasciarmi andare..... sembra facile sono una persona fredda troppo fredda, non mi piacciono gli abbracci e cose del genere e questo mi causa un po' di problemi  :(
però ci proverò....... è capitato tutto così in fretta e in un momento particolare della mia vita, chi vivrà vedrà.  :-d
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 1 Dicembre 2010, 14:52:11 pm »
E' tenero il primo bacio, è uno scambio d'anime...
Lasciati vivere Scar, lasciati vivere.... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...