BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: eccomi qua  (Letto 12653 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
eccomi qua
« il: 9 Dicembre 2010, 20:55:38 pm »
ho visto che molti di voi hanno messo le loro foto allora metto anche le mie.....
scusate in anticipo per lo spettacolo orrendo che vedrete  :P

« Ultima modifica: 12 Dicembre 2010, 00:57:14 am da Manfry »
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: eccomi qua
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2010, 00:41:01 am »
Cara scar, purtroppo le tue immagini non si vedono... non so se è un problema solo mio, ma non riesco a visualizzarle. Prova a ricaricarle  ^_^ .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2010, 00:57:56 am »
sistemate ;)

Ps niente male ;)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2010, 03:06:32 am »
a non sapevo che non si vedessero perchè a me si vedevano.....
Ps niente male ;)

grazie  ;)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2010, 23:43:59 pm »
Ehi, come sei carina!!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2010, 00:02:48 am »
 :P grazie...... (LOL)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2010, 02:16:11 am »
Scar! Carinissima!
Secondo me questo forum ha delle ragazze strepitose! Bravo Manfry, uno dei pochi maschietti presenti eh...sarai invidiato!  (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2010, 10:22:30 am »
finalmente le vedo! nemmeno io prima riuscivo a vederle!

scusate in anticipo per lo spettacolo orrendo che vedrete  :P

Ma cosa dici, Scar! non è vero!! sei molto carina!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2010, 17:58:49 pm »
Bravo Manfry, uno dei pochi maschietti presenti eh...sarai invidiato!  (LOL)

heheheheh probabile... sembra di stare in paradiso con tutte ste angeliche creature ;)  :-X :-X
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2010, 20:25:15 pm »
grazie mille!!!!!!!!
di solito in foto non vengo bene queste sono le uniche due dove sono venuta più o meno bene......

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #10 il: 17 Dicembre 2010, 01:05:38 am »
Ciao Scar penso che non sei onesta con te stessa.... ma di quale spettacolo parli? Sei proprio una bella ragazza! Piacere di conoscerti.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 17 Dicembre 2010, 01:11:07 am »
grazie mille!!!!  :-d
il piacere è tutto mio.....

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 17 Dicembre 2010, 13:31:10 pm »
 W00T! bellaaaaaaaaaaaa
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #13 il: 17 Dicembre 2010, 13:51:54 pm »
non sono abituata a ricevere tutti questi complimenti.........
grazie a tutti di cuore.....  :-X  :-X  :-X

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #14 il: 17 Dicembre 2010, 15:49:55 pm »
eh no, Scar...però adesso devi farci vedere come stai con i capelli rosa!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!