BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: le mani  (Letto 1782 volte)

Offline queer

• Naufrago
le mani
« il: 4 Gennaio 2011, 19:03:30 pm »
Un mio piccolo pensiero,un piccolo racconto autobiografico,solo così sono riuscita a raccontare questo giorno,che altrimenti sarebbe rimasto solo un pensiero perso nella mia mente.

In un giorno qualsiasi,in un bar qualsiasi....

ti ho incontrato...eri accanto a me

io ti ho riconosciuto subito,tu no

bevevi il tuo caffè,accanto a me...che sono parte di te

ti guardo le mani,..vecchie,stanche,ruvide,e ho le stesse mani anche io

di te non ho  un ricordo,la tua voce,il  tuo bene,non mi hai lasciato niente

solo una foto,mi tieni su un muretto,sono piccola..e si vedono solo le tue mani che mi sorreggono,ho solo questo di te,soloquesto

ti guardo di nascosto,cerco in te, qualcosa di me,e non trovo niente,come uno specchio senza riflesso,come una parola che non fà rima

vorrei appoggiare la mia mano su la tua e dirti.."sono io...non mi riconosci?,ma forse un giorno lo farò

mi hai mai voluto?...non credo

mi allontano,esco,e piango come non ho mai fatto...piango per te...per me...per quello che non sei stato,per quello che non mi hai dato,per quello che potevi avere da me....almeno io ti stò dando qualcosa,il mio dolore,queste parole,i miei pensieri

alzo gli occhi,ecco il sole..è una bella giornata,mi asciugo il viso,respiro profondamente

tutto passa..tutto scorre..sei già lontano...
queer

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: le mani
« Risposta #1 il: 4 Gennaio 2011, 19:15:41 pm »
E' carino!
E chissà che un giorno la tua mano non si appoggi sul serio sulla sua, in una carezza che possa avere il significato di un sincero "ti voglio bene come sempre, in realtà, te ne ho voluto".  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: le mani
« Risposta #2 il: 4 Gennaio 2011, 19:26:01 pm »
è molto bello, questo tuo racconto!  ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!