BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ti domandi come mai io sia ancora qui, sempre qui.  (Letto 723 volte)

Offline SheNuvola

• Scopritore
  • *
Ti domandi come mai io sia ancora qui, sempre qui.
« il: 6 Gennaio 2011, 11:56:26 am »
 Mi stupisce che tu riesca a vedere me così lontana e non riesca a vedere te ..
così dentro te stesso. Ti stupisci che sopporti le incomprensioni e non ti meraviglia quanta luce io assorba da te, ti dispiace che io stia male se senti di allontanarti e non ti rendi conto che mi scoppia il cuore, perchè so che lo fai per non feririmi se restassi..

Quando ci sei mi dai tutto.. ma non stupirti se queste basi pericolanti dell'oggi sono mero sacrificio per salde fondamente di un domani ..

Credo che nella vita e nell'Amore niente sia facile e ci siamo già passati, siamo due sopravvissuti che cercano di darsi un'altra possibilità, un'altra occasione e che sanno di poter donare l'uno all'altra ciò di cui hanno bisogno.

Abbiamo una chiave che non tutti posseggono: io quella per il tuo cuore e tu quella per il mio .. e se al buio delle nostre paure facciamo difficoltà a centrare la serratura, tu fatti più vicino e mi aiuterò con la tua luce ...
Shenuvola

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Ti domandi come mai io sia ancora qui, sempre qui.
« Risposta #1 il: 6 Gennaio 2011, 15:59:29 pm »
Citazione
Abbiamo una chiave che non tutti posseggono: io quella per il tuo cuore e tu quella per il mio .. e se al buio delle nostre paure facciamo difficoltà a centrare la serratura, tu fatti più vicino e mi aiuterò con la tua luce ...
Bellissima She!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...