BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vacanze!  (Letto 4734 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Vacanze!
« il: 30 Luglio 2006, 22:36:46 pm »
Dove andate in vacanza?
Quando ci andrete?
Ci siete già stati? Vi siete divertiti?
Come le trascorrete?
Restate a casa? Come vi organizzate?
Cosa avete visto?

tutto ciò che sapete, che volete dire, che avete sentito, che vi sembra bizzarro, insomma tutto, ma proprio tutto, sulle vostre vacanze!!!

Dai, in fondo è un buon argomento...
                                                     LOL
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
Vacanze!
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2006, 13:04:38 pm »
Io me ne resto a casa perchè no ci sono finanze quest'anno....poi ho esami da preparare... :unsure:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Vacanze!
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2006, 13:10:58 pm »
beh siamo sfigati uguali! tu almeno hai qualcosa da preparare! io ho avuto 3 mesi di vacanze e parto solo il 13 agosto per rivisondoli(du palle)! Non che a Napoli si faccia di più....  :(

Quest'anno a mare siamo scarsini  :unsure:  :(  :(  :(  :(  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!