BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: le presentazioni dei nuovi arrivati  (Letto 5299 volte)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
le presentazioni dei nuovi arrivati
« il: 10 Aprile 2011, 19:15:12 pm »
Ciao a tutti,
mi chiamo ste e sono un ragazzo di 18 anni.
nella vita studio (faccio 5 liceo e quest anno ho pure l' esame di stato) e, in società con un amico, gestisco un garage di tuning e riparazione di auto, moto e scooter. siamo entrambi molto appassionati di motori, e per questo abbiamo pure aperto un forum in cui ci si può contattare facilmente, richiedere preventivi e consigli, e leggere le nostre recensioni.

A causa di qualche problema con la mia famiglia, la passione dei motori sta piano piano diventando un vero e proprio lavoro, dal momento che sia io che il mio socio abbiamo bisogno di soldi per vivere. Sto infatti cercando di guadagnare i soldi necessari a rendermi completamente autonomo.

Sono infatti una persona molto occupata, che non ha purtroppo più molto tempo per leggere a guardare film, le mie due passioni oltre ai motori.

Oltre al mio amico e collega con cui ho aperto l' officina, sono molto legato a due mie amiche, una delle quali nutre, come me, grande passione per le frasi, tanto che lei tiene costantemente aggiornata una raccolta in cui cita tutte le belle frasi che sente (è arrivata quasi a 1000!). è a lei che devo questa passione delle frasi.

Mi sono avvicinato a questo sito grazie a iGoogle, il quale mi ha proposto come gadget per la pagina iniziale,  una finestra in cui compare una frase presente sul sito. Così ho deciso di visitare la pagina web, e trovo che sia molto interessante, e una splendida idea una raccolta online di frasi =)

A causa dei miei numerosi impegni, non credo che riuscirò ad essere un utente molto presente in questo forum, anche se lo trovo molto bello ed interessante
« Ultima modifica: 10 Aprile 2011, 19:29:48 pm da shark »
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: le presentazioni dei nuovi arrivati
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2011, 20:00:47 pm »
Ciao Squalo e benvenuto a bordo!  :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2011, 20:02:38 pm »
Grazie =) e scusate se mi sono dilungato un pò troppo nella presentazione, ma nel mio sito mi fa piacere quando qualcuno si presenta in modo dettagliato, e per questo quando mi iscrivo ad un forum faccio altrettanto. spero solo di non avervi annoiato =/
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2011, 21:40:27 pm »
Ma figurati,quale noia! :-) Benvenuto a bordo!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2011, 23:06:57 pm »
Benvenuto nel forum shark!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2011, 14:51:18 pm »
CIAO BENVENUTO  ;)
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2011, 17:18:32 pm »
benvenuto Shark e complimenti per le tue passioni!  :-) Allora potrei rivolgermi a te quando avrò le possibilità per acquistare una moto!  ^_^
E in bocca al lupo per gli esami!  ;)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2011, 19:58:07 pm »
Allora potrei rivolgermi a te quando avrò le possibilità per acquistare una moto!
Si certo, anche se non personalmente... mi spiego: io mi occupo delle 4 ruote. delle moto se ne occupa il mio "collega" TommyTheBiker, ma in ogni caso potrò sempre fare da tramite =)

e per gli esami... CREPI!
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2011, 21:56:07 pm »
 :-) grazie in anticipo, allora!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #9 il: 11 Aprile 2011, 21:59:33 pm »
Di niente. è la mia passione in fondo.. e conto di camparci, un giorno, con la mia passione..

a proposito, voi che avete risposto sembrate tutte utenti molto presenti nel forum =) complimenti, oltre che per la presenza, anche per la simpatia: mi sono dato una lettura nei ritagli di tempo a qualche forum, e voi comparite spesso =)
« Ultima modifica: 11 Aprile 2011, 22:01:28 pm da shark »
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #10 il: 11 Aprile 2011, 22:24:17 pm »
cerchiamo un po' tutti di rendere questo forum un luogo di incontro, di scambio pacifico di opinioni, una specie di oasi di benessere e riflessione!  :-)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #11 il: 11 Aprile 2011, 22:26:28 pm »
E a parer mio state facendo un buon lavoro =) nei ritagli di tempo spero di riuscire anche io a dare il mio contributo, se ci riesco ;)
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #12 il: 11 Aprile 2011, 22:55:59 pm »
ovviamente sei il benvenuto!  ^_^

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #13 il: 26 Aprile 2011, 11:34:47 am »
benvenuto anche a te!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.